Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta: il commento di Salvo Sottile

Lorella Cuccarini ha concluso la sua esperienza a La Vita in diretta e alcuni suoi colleghi hanno voluto esprimere la propria solidarietà alla conduttrice tramite social.

Lorella Cuccarini e Salvo Sottile – Fonte: Facebook

Il messaggio di Pierluigi Diaco

Vorrei dire grazie di cuore a questo studio, a questa macchina, tutte le persone che hanno lavorato in un anno così difficile. Grazie per il coraggio perché i primi giorni di questa pandemia ci guardavamo negli occhi e c’era la paura. Grazie a voi a casa, avete premiato questo programma. Non so dove, non so quando, ci ritroveremo, è stato un privilegio fare servizio pubblico ed essere al vostro fianco ogni giorno in un anno difficile”. Sono queste la parole utilizzate da Lorella Cuccarini al termine della sua avventura a La Vita in diretta, per salutare il pubblico a casa, confermando quindi le voci del suo addio alla trasmissione.

Numerosi i commenti social sulla vicenda, con Pierluigi Diaco, conduttore del programma di Rai Uno, Io e Te, che su Twitter ha commentato: “Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida de La vita in diretta. Si è contraddistinta per competenza e senso del dovere. È una professionista che lavora con passione e correttezza. Le auguro che la vita professionale continui a darle ciò che merita”.

Messaggio di solidarietà di Salvo Sottile

Anche Salvo Sottile ha commentato le voci sull’addio della conduttrice a La vita in diretta, con il conduttore che sui social ha scritto:

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE –> Reazione a Catena, ecco quando comincia il quiz estivo con Marco Liorni

“Penso che Lorella Cuccarini si sia messa in gioco e piaccia o no, è una grande professionista. C’è ancora spazio per lei. Usare l’alibi della politica per annacquare 30 anni di mestiere lo trovo ingiusto”.

Impostazioni privacy