Reazione a Catena, ecco quando comincia il quiz estivo con Marco Liorni

Buone notizie per tutti gli appassionati di Reazione a catena. Il quiz estivo condotto da Marco Liorni, infatti, andrà in onda a partire dal prossimo 29 giugno.

Marco Liorni – Fonte: Facebook

Reazione a catena parte il 29 giugno

Il noto quiz estivo targato Rai, Reazione a catena, andrà in onda a partire dal prossimo 29 giugno per sei giorni alla settimana. Nel frattempo sono partiti i casting per poter prendere parte al programma, che verrà trasmesso dagli studi Rai di Napoli. Dopo i dubbi delle scorse settimane in merito al ritorno del programma, quindi, ecco finalmente l’ufficialità. A partire dal prossimo 29 giungo, infatti, Reazione a catena andrà in onda, con al timone Marco Liorni.

Il conduttore, quindi, a giugno continuerà a tenere compagnia al pubblico a casa la mattina con Italia Sì! Morning e il sabato pomeriggio con la versione classica del programma, fino al 29 giugno. A fine mese, inoltre, si troverà a doversi dividere tra Roma e il centro di produzione di Napoli dove si registra appunto Reazione a Catena. Il meccanismo, ricordiamo, continuerà ad essere lo stesso, con nuovi concorrenti che continueranno a sfidarsi con squadre composte da tre membri.

Un programma molto atteso, Reazione a catena, che ormai da diversi anni tiene compagnia al pubblico a casa durante l’estate. D’altronde, come rivelato qualche tempo fa dallo stesso Marco Liorni a Il Messaggero: “È un quiz da servizio pubblico che dà il suo contributo per mantenere viva l’attenzione su ciò che si dice, contro il linguaggio sciatto. Quindi la risposta è sì, la tv può ancora insegnare qualcosa”.

Marco Liorni – Fonte: Facebook

La programmazione Rai

In seguito all’emergenza coronavirus molte trasmissioni sono state sospese e per questo motivo la programmazione ha dovuto subire dei cambiamenti che vanno inevitabilmente ad avere delle ripercussioni anche su quella estiva.

Leggi Anche ->Caterina Balivo, tradita per colpa della gelosia

Leggi Anche ->Caterina Balivo, incidente piccante per la conduttrice di Vieni da Me

Molti programmi, non a caso, allungheranno fino alla fine di giugno, come ad esempio Uno Mattina condotto da Valentina Bisti e Roberto Poletti, ma anche La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Quest’ultimi verranno poi sostituiti da fine giugno da Andrea Delogu e Marcello Masi per la versione estiva del programma. Chiude ad inizio giugno, invece, Storie Italiane, con la conduttrice Eleonora Daniele pronta a diventare a breve mamma. Dal giorno 1 giugno, invece, Vieni da me di Caterina Balivo verrà sostituito da Io e Te con Pierluigi Diaco.

Marco Liorni – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy