Nicola Vivarelli nuove foto bollenti | Nessun rispetto per Gemma Galgani

Nicola Vivarelli scatta alcune foto dove mostra il suo fisico scolpito e l’abbronzatura dorata, ma per Gemma neanche una parola. Cosa sta succedendo?

Continua la frequentazione tra Nicola Vivarelli e la dama Gemma Galgani, anche se i due da un pò di giorni sembrano ignorarsi totalmente attraverso i social. Dopo essere stati assieme alcuni giorni a Roma, circa una settimana fa – come riportato anche da Gossipetv- i due sembrano, eccessivamente riservati riguardo la loro frequentazione. Ma andiamo per ordine…

Alcuni avevano pensato il riserbo dei due fosse dovuto a una eventuale partecipazione al reality estivo per coppie di Temptation Island. Secca la smentita del conduttore Filippo Bisciglia che, durante un’intervista rilasciata a Fanpage, dice: “A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano”.

Giorni trascorsi assieme e poi…il silenzio

Dopo alcuni giorni trascorsi insieme nella capitale, la coppia si è separata. Nicola, in viaggio verso casa, aveva pubblicato una storia dove si mostrava triste e dispiaciuto per la partenza e il distacco dalla dama 70enne. (continua…)

A far da sottofondo alla storia un pezzo storico della band Stardust “Music sounds better with you”, che tradotto significa: “Il suono della musica è migliore con te”. Dunque una vera e propria dedica per Gemma, ma da quel momento in poi è calato il silenzio.

Gemma festeggia su Instagram un traguardo social importante, ovvero 500 mila persone in questi 10 anni hanno cliccato sulla scritta ‘segui’ del profilo della dama torinese. Un traguardo certamente importante, raggiunto non da tutti. Nicola invece continua a girare storie quotidianamente, c’è chi gli fa notare come il suo atteggiamento rispetto a quando era in studio sia molto cambiato, a partire proprio dal cellulare… (continua)

LEGGI ANCHE ——-> Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo | Social in rivolta per il cavaliere…

LEGGI ANCHE ——-> Nicola Vivarelli allontanamento forzato | Disperazione e lacrime per l’ex di Uomini e Donne

Cellulare sempre in mano e servizi fotografici bollenti

Si era professato come una persona non interessata a diventare un personaggio, spinto dal solo interesse per Gemma. Eppure da quando i suoi follower sono aumentati a dismisura il giovane ufficiale di marina sembra aver cambiato rotta, molto più presente sui social e anche molto concentrato sull’immagine. Recente il servizio fotografico che ha fatto girare la testa a molti ragazzi e ragazze. La prestanza fisica di Nicola è fuori discussione… (continua)

Dopo aver richiesto e ottenuto la magica e tanto ambita stanghetta blu – che su Instagram contrassegna i personaggi famosi- Nicola Vivarelli sembra essersi calato perfettamente nel ruolo di influencer. Storie che documentano giornalmente il suo quotidiano, tra allenamenti, calde spiagge e scatti bollenti. Ma non aveva detto di non stare perennemente attaccato al cellulare? (continua…)

https://www.instagram.com/p/CB07wlkqKB6/

In studio Gemma aveva contestato alcune telefonate e messaggi senza risposta, in pratica il giovane 26enne di Forte dei Marmi, sembrava ignorare la dama al telefono. Vi ricordate cosa aveva risposto il Vivarelli? In studio si era giustificato dicendo che non era solito stare attaccato al cellulare: “e poi fa anche male” aveva concluso. (Continua)

https://www.instagram.com/p/B8gtCSnilCd/

Che dire? Aspetteremo settembre per sapere qualcosa in più o la prossima intervista, visto che i due fuori da questi contesti non sembrano intenzionati a parlare della loro frequentazione.

Impostazioni privacy