Red Notice | Tom Cruise si unirà al cast del film d’azione per Netflix?

Tom Cruise entrerà a far parte del cast del film Red Notice? Ecco come stanno veramente le cose.

Il film Red Notice interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber è una delle tante produzioni che ha risentito degli stop causati dalla pandemia da coronavirus. Non è la prima volta che il duo Thurber-Johnson si trova a dividere il set. Qualche anno prima, avevano collaborato nel film d’azione di alto livello: Skyscraper  e la commedia d’azione Central Intelligence. Ma adesso il protagonista della notizia è qualcun altro, Mr. Tom Cruise.

La sinossi di Red Notice

Il protagonista di questo film tra il genere azione e thriller conta sulla presenza del personaggio di Johnson, ormai da tempo alla ricerca di una ladra di opere d’arte conosciuta in tutto il mondo. Tale è la sua abilità nel sottrarre questo tipo di oggetti inestimabili, da aver portato l’Interpol a inserirla nella lista Allarme Rosso, per l’appunto, Red Notice. In questo lungo elenco sono segnati tutti i nomi dei criminali più famosi e ricercati del mondo intero. Tra le fila di questi malfattori anche il truffatore più grande del mondo” interpretato da Ryan Reynolds.

Leggi anche: Tom Cruise, l’ossessione dell’attore: “Usa creme a base di escrementi…”

Leggi anche: Tom Cruise | l’attore fa squadra con Elon Musk per un film nello spazio

La verità sulla presenza di Tom Cruise nel film Red Notice

È davvero impressionante leggere tutti questi grandi nomi del panorama cinematografico internazionale, all’interno di un unico film. Ad aggiungere altra benzina sul fuoco, se così vogliamo dire, vede la possibile presenza di Tom Cruise all’interno del cast per fare un’apparizione cameo.
Sicuramente un cameo potrebbe sembrare una parte troppo piccola per un attore come lui, quindi sicuramente la sua parte sarà di una certa importanza. Per il momento si deve aspettare l’ufficialità di questa notizia in positivo o in negativo.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nonostante il film sia iniziato a gennaio 2020, purtroppo il COVID-19 ha costretto tutta l’equipe a dover interrompere i lavori e restare nelle proprie abitazioni, causando ritardi molto importanti rispetto la tabella di marcia. Rispetto a film similari, inizialmente il budget messo a disposizione da Unversal si aggirava a qualcosa come 150 milioni di dollari. Poi, venne ritirato, quando Netflix acquistò i diritti e Reynolds venne annunciato all’interno del cast.

Impostazioni privacy