Sara Shaimi lungo addio per Sonny | Il lavoro prima di tutto per l’ex di Uomini e Donne

Sara Shaimi si allontana dal suo fidanzato Sonny e spiega i motivi che la spingeranno a salutarlo per uno lungo periodo. Cosa sta succedendo all’interno della coppia?

Sara Shaimi lungo addio per Sonny
Sara Shaimi – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne uscita dal programma insieme a Sonny Di Meo si è trovata negli ultimi giorni a dover prendere delle scelte importanti per la sua futura vita lavorativa.

Sara Shaimi infatti, è ormai circa un mese che ha un rapporto a distanza con il suo fidanzato ma sembra che il lavoro di hostess l’abbia messa di fronte a una scelta dolorosa.

Al magazine di Uomini e Donne, Sara Shaimi racconta il lungo addio che dovrà dare a Sonny Di Meo non appena tornerà completamente a lavoro. Quali sono state le sue parole?

Sara Shaimi lontano da Sonny

La ex tronista si è lasciata andare a un lungo sfogo sul magazine del programma di Uomini e Donne dove, ha raccontato come sta procedendo la sua storia d’amore con l’ex corteggiatore.

Sara Shaimi lungo addio per Sonny
Sonny Di Meo – meteoweek

Sara ha così spiegato che: “Benissimo: è passato poco tempo, ma ci sembra di stare insieme da molto di più. Stiamo vivendo un momento bello. Ci divertiamo tanto, ma discutiamo spesso, Sonny è un po’ troppo geloso. I primi giorni, aspettando la messa in onda, siamo stati a casa mia a Roma. Poi l’ho portato a conoscere la mia famiglia a Rieti, dove ha incontrato anche i miei amici. Subito dopo abbiamo deciso di trascorrere qualche settimana da lui, a Milano, per viverci a trecentosessanta gradi”.

Ex tronista prende una decisione importante

Il lavoro di Sara Shaimi come hostess, sembra portarla a un lungo addio nei confronti di Sonny nonostante la sua voglia di rimanere ogni giorni con lui per conoscerlo sempre meglio.

La ex tronista però, racconta al magazine di Uomini e Donne la sua voglia di fare dei sacrifici per rimanere il più possibile con lui prendendo una drastica decisione.

Sara Shaimi lungo addio per Sonny
Sara Shaimi – meteoweek

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma | Ex di Uomini e Donne deride Nicola

Leggi Anche -> Giorgio Manetti pronto al reality | Ex di Uomini e Donne cerca le telecamere

Shaimi ha infatti voluto spiegare quale sia il modo per non dover dire addio né al suo fidanzato né al suo lavoro, scegliendo di trasferirsi definitivamente a Roma o a Milano conciliando entrambi i suoi impegni.

Impostazioni privacy