The Beach House | Tanti brividi nel nuovo trailer dell’horror in arrivo

Rilasciato il trailer del nuovo progetto targato AMC appartenente al genere horror e intitolato The Beach House.

The Beach House segnerà il debutto dietro la macchina da presa per Jeffrey A. Brown, e già dal trailer appare evidente la portata del genere di appartenenza, ossia l’horror. Tanti brividi e un pizzico di sano terrore sono alla base del video (visibile a fondo pagina) rilasciato dalla piattaforma streaming Shudder.

The Beach House | La trama del film diretto da Jeffrey A. Brown

Il progetto targato AMC tratta di una coppia, Randall ed Emily, in fuga dal delirio della città verso l’isolamento offerto dalla casa sula spiaggia. Motivo di questo loro allontamento è la necessità di riconnettersi in qualche modo, se non che la loro vacanza viene interrotta dall’arrivo improvviso di Mitch e Jane Turner. Questi ultimi provengono dal passato di Randall, da parte del padre che per lui è un estraneo.

Leggi anche: Bong Joon-ho | una italiana nella sua lista di registi da tenere d’occhio

Leggi anche: Gremlins 3 | il terzo film fantasy mai realizzato doveva essere un horror

Inaspettatamente si crea un bel rapporto tra le due coppie, che riescono a godere della rispettiva compagnia e dell’isolamento ambientale. Ma presto cominceranno a verificarsi strani fenomeni che metteranno a repentaglio l’equilibrio sin lì creato, oltre che la salute stessa dei quattro. Una misteriosa epidemia sembra infatti sul punto di esplodere ed Emily cercherà di porre un rimedio alla situazione prima che sia troppo tardi.

The Beach House | Il cast e il trailer della pellicola in arrivo il 9 luglio

The Beach House arriverà su Shudder il 9 luglio. Nel cast della pellicola compaiono i nomi di Liana Liberato (To the stars), Noah Le Gros (A score to settle), Jake Weber (Thank you for your service) e Maryanne Nagel (Into the storm). Produttori del progetto sono invece Andrew Corkin, Tyler Davidson e Sophia Lin.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ed ora non resta che godersi il trailer… Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=WwAEWM9Jzfs

Impostazioni privacy