The Boys 2 | Eric Kripke ha annunciato la data della seconda stagione

Eric Kripke ha annunciato ufficialmente tramite il suo account Twitter la data di rilascio della serie The Boys 2.

Sembra davvero assurdo pensare che sia trascorso già un anno da quando Eric Kripke ha portato The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson sul piccolo schermo. E sembra ancora più strano pensare quanti progressi siano stati fatti, a tal punto da decidere di produrne una seconda stagione che andrà in onda tra qualche mese. Per l’occasione, lo showrunner ha dichiarato che ci sarà una specie di reunion con tutto il cast per annunciare la data di rilascio.

Cosa sappiamo su The Boys?

The Boys è una visione irriverente di ciò che accade quando i supereroi, che sono famosi come le celebrità, influenti come i politici e riveriti come gli dei, abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene. È l’impotente contro il super potente mentre i protagonisti (The Boys) intraprendono un’eroica ricerca per svelare la verità sul supergruppo noto come “I sette”. Lo spettacolo conserva la maggior parte dei fumetti  che va oltre la violenza e la sessualità, a favore di un’esplorazione del lato oscuro della celebrità e della fama dei supereroi.

Leggi anche: Supernatural | Un nuovo promo anticipa gli ultimi episodi

Il cast di The Boys

La serie vede come protagonisti Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, che rischia tutto per andare contro un gruppo di personaggi onnipotenti. Insieme a lui, anche Jack Quaid nei panni di Hughie, Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon come Frenchie,  Jennifer Esposito come l’agente della CIA Susan L. Rayner e infine, Karen Fukuhara.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Elisabeth Shue è co-protagonista nella serie insieme a Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford e Nathan Mitchell. La serie è stata creata da Evan Goldberg e Seth Rogen, responsabili di un’altra sovversiva serie ispirata ai fumetti della AMC insieme al creatore di Supernatural Eric Kripke. La prima stagione è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy