The Boys 3 | Jeffrey Dean Morgan vuole entrare nel cast

L’attore Jeffrey Dean Morgan potrebbe entrare a far parte del cast della terza stagione della serie The Boys, tornando a lavorare nuovamente con Eric Kriple. 

Se può sembrarvi strano scoprire il rinnovo di una nuova stagione, quando la precedente deve ancora essere trasmessa, troverete ancora più strano la scelta di ingaggiare attori tramite i social. I fan in queste ore stanno tenendo le dita incrociate affinché l’attore Jeffrey Dean Morgan possa unirsi al cast della terza serie The Boys adattata al fumetto di Garth Ennis e Rarick Robertson per il piccolo schermo.

A far notare un particolare scambio di tweet è stato il sito Entertainment Weekly. Leggendo su Twitter un post dello showrunner Eric Kripke ha notato dei commenti particolari da parte dell’attore.

Leggi anche: Quentin Tarantino annuncia una nuova serie tv

Leggi anche: Il ritorno di Will Forte nella serie tv MacGruber per NBC Universal

Jeffrey Dean Morgan nella terza stagione di The Boys?

La persona che – inconsapevolmente – ha fatto girare questa notizia che ora sta rimbalzando sul web è una fan. La ragazza attraverso il profilo Twitter aveva chiesto all’attore Jeffrey Dean Morgan se i produttori della serie The Boys si fossero mai messi in contatto con lui.

La risposta di Morgan è stata: “Adoro The Boys e non vedo l’ora di vedere la seconda stagione. Mi piacerebbe recitare accanto alla gang, Eric Kripke lo sa.” Lo showrunner della serie, nonché vecchia conoscenza del buon Jeffrey ai tempi di Supernatural ha colto la palla al balzo rispondendo:Ti propongo un accordo per la terza stagione. Io scrivo una parte per te e, se sei disponibile, vieni e la giri.” Ed ecco il preciso momento, in cui i fan hanno gioito. Precisamente quando Morgan ha risposto: “Accetto in un batter d’occhio”.

Gli attori di The Boys

La serie The Boys giunta alla seconda stagione che andrà in onda questa estate, oltre a sperare sul coinvolgimento di Jeffrey Dean Morgan, vede la presenza di Goran Visnjic, Claudia Dounit, Malcolm Barrett e Giancarlo Esposito. Per i più attenti, tutte vecchie conoscenze di Erik Kripke, come i primi tre nomi nell’elenco co-protagonisti della serie televisiva Timeless.

Impostazioni privacy