Supernatural | Un nuovo promo anticipa gli ultimi episodi

La CW ha rilasciato un nuovo video promozionale per gli ultimi episodi di Supernatural. L’aprezzata serie sui fratelli Winchester torna in onda lunedì 16 marzo, con l’episodio numero 12 della quindicesima e ultima stagione.

Meredith Glynn e Robert Berens hanno scritto la storia di questo episodio, diretto da Richard Speight Jr. e intitolato Galaxy Brain.

Supernatural 15 | La trama dell’episodio Galaxy Brain

Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) rispondono a una chiamata d’emergenza e collaborano, insieme a Castiel (Misha Collins), Jacl (Alexander Calvert) e Jody (la guest star Kim Rhodes), per un salvataggio straordinario e strappacuore. Intanto Billie (altra guest star dal volto di Lisa Berry) sorprende tutti con una sua visita al bunker.

L’epico viaggio dei fratelli Winchester si avvicina alla tanto temuta (e triste per i fan) conclusione. Sam e Dean, sempre accompagnati dall’angelo Castiel, hanno fronteggiato e sconfitto mostri di ogni tipo, da vampiri a licantropi, demoni, streghe, apocalissi dove a fronteggiarsi erano niente meno che Dio e Lucifero.

Leggi anche -> Modern Love | perché vedere la serie romantica di Amazon

Supernatural 15 | Cosa è accaduto nella precedente stagione

Senza neanche voler tralasciare episodi di morti, resurrezioni e possessioni: durante la 14esima stagione lo stesso Dean ha dovuto subire la presenza dell’arcangelo Michele per un gran numero di puntate. Inoltre ci sono state la distruzione dell’anima di Jack per redimere il padre (Lucifero) e la morte di Mary Winchester (Samantha Smith), l’amata madre dei protagonisti.

Ultima postilla al 300esimo episodio della serie, che ha visto il ritorno di uno dei personaggi simbolo, ossia John Winchester, padre di Sam e Dean, con le fattezze di Jeffrey Dean Morgan.

Leggi anche -> Yellowstone | ecco perché vedere la serie con Kevin Costner su Sky

Adesso, giunti alla 15esima e ultima stagione – composta di 20 episodi- i due fratelli dovranno vedersela con Dio stesso, che ormai minaccia l’umanità con l’estinzione totale.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Dietro il progetto così longevo e apprezzato troviamo i nomi di Eric Kripke (creatore anche di serie come The Boys e Timeless), Andrew Dabb e Robert Singer (showrunners e produttori esecutivi).

https://www.youtube.com/watch?v=qTW216pTdG8

Impostazioni privacy