Uomini e Donne, Giovanna snobba Sammy | Il mistero del compleanno

Giovanna Abate e Sammy Hassan, qualcuno li ha definiti la ”strana coppia”. Cosa sta succedendo tra i due? Ieri il compleanno di Sammy, ma lei tace…

Qualcuno sul web li ha definiti ”la strana coppia” ed effettivamente qualcosa di strano c’è tra l’ex tronista Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan. Sì certo, il loro non è stato assolutamente un percorso facile, interrotto e poi ripreso a causa dell’emergenza Covid , nella seconda fase della loro conoscenza qualcosa sembrava essersi rotto. Poi la volontà ferma di entrambi di darsi una possibilità fuori dagli schermi televisivi.

Dopo l’uscita dagli studi Elios qualcosa ai fan della coppia è risultato abbastanza strano. Tutti si aspettavano un tripudio di storie e scatti dei due , mentre tramite diretta confessavano quanto fossero felici, invece nulla di tutto ciò.

Inizialmente si era pensato a una loro eventuale partecipazione al reality per coppie ‘Temptation island’ (cui registrazioni sono iniziate lo scorso 19 giugno) data l’eccessiva riservatezza dei due. In realtà neanche  questo sembra essere il motivo visto che non hanno preso parte al reality. Altro fatto stranissimo risale a ieri, giorno molto importante per il 35enne romano che ha compiuto gli anni. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Giovanna e Sammy ci ripensano: passo indietro della coppia

LEGGI ANCHE ——-> Giovanna Abate vita sottosopra | I progetti con Sammy dopo Uomini e Donne

Compleanno di Sammy, Giovanna non si vede e non si sente. Le fanpage non ci stanno più…

Ieri il romano di origini egiziane, Sammy Hassan, ha compiuto 35 anni ma nelle storie pubblicate qualcosa di strano non è sfuggito ai fan della coppia: Giovanna e Sammy hanno passato la giornata separati. Ma c’è di più… (continua)

L’ex tronista romana ha completamente ignorato Sammy. Nessun accenno,neanche mezza riga scritta di auguri. Così la ”strana coppia” – com’ è stata soprannominata da Deianira Marzano –  aumenta il mistero attorno a se, ma questa volta fa arrabbiare le fanpage.

La nota influencer casertana, Deianira, ha pubblicato lo screen di alcune fanpage della coppia, arrabbiate e deluse dalla coppia stessa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare essere stata proprio il compleanno di Sammy e l’atteggiamento adottato dai due in queste settimane.

Infatti dalle storie pubblicate dai due, ieri Sammy e Giovanna si trovavano in due posti diversi. Lui a Milano per promuovere un centro estetico e Giovanna alle prese con gli allenamenti, in casa. Fin qui nulla di strano se non fosse che per tutta la giornata Giovanna non ha mai scritto o menzionato il suo fidanzato, niente auguri, nessuna foto ricordo, il nulla assoluto. Come se questo fidanzato non esistesse. Sammy dal canto suo ha trascorso la serata in compagnia degli amici in un locale e anche qui la presenza di Giovanna non è stata rilevata. Cosa sta succedendo?

In un’intervista rilasciata su Witty la stessa Giovanna aveva dichiarato di voler organizzare la festa di compleanno per Sammy. Dobbiamo dunque credere che tra i due qualcosa non stia andando per il verso giusto? Oppure qualcos’altro bolle in pentola? Noi vi terremo aggiornati…

Impostazioni privacy