Venti anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada si sbilancia su D’Alessio: “Tu…”

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio: dopo il programma condotto insieme i due sono diventati molto amici. Ecco le parole della showgirl spagnola.

Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio
Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio- Foto tv- Meteoweek

Continuano le repliche su Rai1 dello show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio intitolato “20 anni che siamo italiani”.

Lo spettacolo, andato in onda lo scorso novembre, sta riscuotendo lo stesso successo di qualche mese fa: dopo la lunga quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus, gli italiani hanno riscoperto il piacere di restare a casa e guardare una trasmissione insieme a tutta la famiglia.

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio: la coppia del sabato sera in tv

Il programma di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio è uno spettacolo incentrato sulla musica e sulle canzoni interpretate dal cantante napoletano. Gigi coinvolge il pubblico nell’interpretazione di brani di successo intervallati da altri pezzi, mentre sul palco si alternano ospiti del panorama musicale, ma anche attori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Accanto a D’Alessio troviamo tutta la travolgente simpatia di Vanessa Incontrada, attrice e showgirl spagnola amatissima dagli italiani, che riesce ad alternare momenti di intensa recitazione ad esilaranti gag ironiche che coinvolgono il cantautore partenopeo.

Tra gli ospiti delle varie puntate troviamo Flavio Insinna, Emma Marrone, Ficarra e Picone, Michele Placido, Marco Masini e altri nomi del mondo dello spettacolo e della musica. Il titolo si riferisce ai vent’anni di carriera dei due artisti: un omaggio ai successi di Gigi, ma anche a quelli di Vanessa.

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

Amici e colleghi: bella intesa tra la Incontrada e D’Alessio

La Incontrada ha dichiarato più volte di sentirsi italiana a tutti gli effetti e la coppia creata dalla trasmissione sembra proprio funzionare: l’intesa che si è creata sul piccolo schermo sembra continuare anche dietro le quinte.

https://www.instagram.com/p/B6Ab636Klkx/

Vanessa ha dedicato un post a D’Alessio, confermando il loro rapporto di amicizia che si è instaurato tra i due protagonisti della televisione italiana e in molti sperano di rivederli al più presto insieme alla guida di un altro programma di successo.

Impostazioni privacy