Barbara D’Urso nemica della Panicucci? Parla lei, la verità

Barbara D’urso, tutta la verità sul suo rapporto con la collega Federica Panicucci. Timore per il Grande Fratello Nip, ecco le sue dichiarazioni…

Barbara D'Urso e Federica Panicucci-Meteoweek.com
Foto web

Una delle conduttrici più presenti del palinsesto Mediaset, Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista sul portale DiLei,. dove ha affrontato varie questioni, dalla conduzione a rischio del Grande Fratello Nip, al suo rapporto con le altre colleghe, e con una particolare: Federica Panicucci.

Confermati tre programmi, Grande Fratello Nip a rischio…

La conduttrice napoletana è felice del successo dei suoi programmi, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha confermato la ripresa di Domenica Live che ripartirà il 13 settembre assieme a ‘Live- Non è la d’Urso‘, mentre Pomeriggio 5 riprenderà a pieno ritmo a partire dal 7 settembre. Le incertezze della conduttrice riguardano il Grande Fratello Nip.
Mediaset ha confermato solo la versione Vip condotta per il secondo anno di seguito da Alfonso Signorini.

Barbara D'Urso- Meteoweek.com
Foto Grande Fratello

“Mi manca moltissimo condurre il Grande Fratello e se si farà, sarà sicuramente molto più avanti. In primavera inoltrata, che è la solita collocazione del GF Nip. Ma non si sa ancora molto dei palinsesti del 2021. In questa situazione si naviga a vista perché nessuno può realmente sapere cosa succederà in autunno, soprattutto in relazione all’emergenza sanitaria. Molti aspetti pratici non sono stati ancora stabiliti: per esempio ad oggi non sappiamo se a settembre tornerà il pubblico in studio”, ha ammesso Barbara d’Urso.

Questione Panicucci

Nell’intervista parla anche del rapporto con la collega Federica Panicucci, di Mattino 5.
Per anni si è parlato di attriti e antipatie esistenti tra le due, ma Barbara chiarisce: “È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono.”

Federica Panicucci-Meteoweek.com
Foto Instagram

 

Dunque nessuna battaglia dietro le quinte,la conduttrice 63enne spiega come tra lei e la Panicucci non ci sia nessun tipo di atio ma solo un rapporto lavorativo che non si è mai spinto oltre.
Abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro.”

Qualche mese fa le due sono state ospiti a Verissimo, i baci e gli abbracci tra le due hanno voluto mettere a tacere le malelingue. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso e Federica Panicucci sostituite: le conduttrici pronte a lasciare

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso ha scelto la castità: “Sono anni che non lo faccio…”

Barbara non è solita far entrare nel suo privato e nella sua casa gente dello spettacolo, sono davvero in pochi a godere di questo privilegio e della sua compagnia, come si può notare dai contenuti e dalle storie del suo profilo Instagram, dove tra l’altro è molto attiva.

Impostazioni privacy