Francesca Tocca e Valentin: la testimonianza che ufficializza la coppia

La ballerina professionista Francesca Tocca e l’ex allievo del talent Valentin Dumitru sono ormai una coppia ufficiale? A quanto pare le cose stanno proprio così, come confermato da diverse testimonianze.

Francesca e Valentin Amici
Francesca e Valentin- Foto tv- Meteoweek

Giornalettismo lancia lo scopp: Francesca Tocca e Valentin stanno insieme. Pare che proprio negli ultimi giorni i due abbiano deciso di uscire allo scoperto tra le vie del centro di Roma.

Appena hanno visto i paparazzi si sono allontanati ma ormai tutto era stato sapientemente ripreso dai paparazzi che li stavano seguendo.

Francesca Tocca e Valentin escono allo scoperto?

La scintilla tra i due è scoccata all’interno del talent di Canale 5: un fuoco che non si è spento nonostante il passare del tempo e la lontananza. La Tocca ha deciso di chiudere il matrimonio con il maestro di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro.

La fine del rapporto tra i due pare essere stata accolta in maniera civile, come ha spiegato Todaro al magazine Oggi, al quale ha dichiarato che la causa dell’addio non è assolutamente imputabile a presunti tradimenti ma semplicemente a un cambiamento inevitabile dopo anni di vita insieme.

Raimondo conserva ancora affetto e stima nei confronti dell’ex moglie e spera che possa presto trovare l’uomo che la renda felice e serena. Francesca pare lo abbia già trovato in Valentin Dumitru.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Galeotto fu il talent: amore a prima coreografia

Dopo aver trascorso del tempo a distanza, dunque, i due sarebbero pronti a viversi. Entrambi sono molto riservati e non amano questo polverone gossip che si è creato intorno al loro rapporto, ma non sono riusciti a fermare quello che stava nascendo tra di loro ad ogni nuova coreografia ballata insieme ad Amici 19.

https://www.instagram.com/p/B84MhIli4ym/

Francesca ha fatto un passo indietro, ha provato a ricucire il rapporto con il marito, ma la storia era irrimediabilmente compromessa e dopo aver sistemato la situazione con Todaro ora è pronta a vivere il suo amore con Valentin. Si attende solo l’ufficializzazione da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy