Nicola Carraro pubblica l’album di nozze: 14 anni con Mara Venier

14 anni di intenso amore per Nicola Carraro e Mara Venier: i due si scambiano dediche speciali su Instagram in occasione dell’anniversario di matrimonio.

Mara Venier e Nicola Carraro
Nicola Carraro e Mara Venier- Foto Ig- Meteoweek

Per Nicola e Mara l’amore è arrivato da adulti: un amore consapevole, scelto, ma capace di sconvolgere le vite di tutti quelli coinvolti. L’ex produttore Carraro decise di sposare la Venier, volto di Rai Uno, proprio 14 anni fa.

Nicola Carraro e Mara Venier si sono sempre mostrati più innamorati che mai e sui social amano condividere con i loro follower i momenti divertenti ed emozionanti della loro vita insieme.

Anniversario di matrimonio per Nicola Carraro e Mara Venier

In occasione del 14esimo anniversario di matrimonio Nicola Carraro ha dedicato un post alla moglie Mara, ricordando come i loro sguardi si siano incrociati grazie ad amici comuni: “Sono passati 14 anni + 6 di fidanzamento = 20 anni che stiamo insieme, mi sembra ieri quando ti ho incontrata da George e la mia vita, da quel momento è cambiata. Buon anniversario amor mio”.

Nicola Carraro dedica anniversario
Nicola Carraro- Post Ig- Meteoweek

Per celebrare la giornata Nicola ha scelto di postare un collage di foto che racconta gli anni trascorsi insieme a Mara, che commenta con una frase dolcissima: “Sono pronta a risposarti domani”.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

Dolci dediche social per i coniugi Carraro-Venier

Anche la Venier ci tiene a dedicare un pensiero personale al marito in questo giorno speciale e scrive: “Buon anniversario amore mio. Sembra ieri, invece sono passati 14 anni. Ti amo amore grande della mia vita”. Poi aggiunge il solito tocco ironico: “La vera “botta di culo “della mia vita”.

Mara Venier dedica anniversario
Mara Venier- Post Ig- Meteoweek

Non sono mancati gli auguri di amici e parenti, soprattutto del mondo vip ai due innamoratissimi coniugi. Sotto i post spuntano i commenti deliziati di molti volti noti del mondo dello spettacolo. “Buon anniversario Nicola e Mara. Fu un matrimonio molto allegro, ci divertimmo davvero tanto”, scrive la giornalista Monica Setta. Le fanno eco Antonella Clerici e Andrea Delogu, conduttrici, ed Elisabetta Ferracini, figlia di Mara, nata da un precedente matrimonio.

Impostazioni privacy