Questa bimba è una delle troniste più belle di Uomini e Donne: chi è ?

E ‘stata una delle troniste più belle della storia di Uomini e Donne. Oggi ha 26 anni e fa ancora la dj. Ecco di chi stiamo parlando…

Tronista Uomini e Donne da bimba-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ha preso parte alla stagione di Uomini e Donne nel 2014-2015, all’epoca era poco più che ventenne. Scelse Andrea Melchiorre, oggi uno degli influencer più seguiti in Italia, dopo Mariano Di Vaio. In quella stagione scese a corteggiarla, e fece per la prima volta la sua apparizione, anche Mariano Catanzaro, eliminato e scelto da Maria per fare il tronista. Stiamo parlando di Valentina Dallari, oggi oltre a continuare il suo primo lavoro da deejey, è diventata una nota influencer e ha scritto un libro ‘Non mi sono mai piaciuta’ dove racconta la sua personale lotta contro l’anoressia.

Valentina Dallari-Meteoweek.com
Uomini e Donne

La storia tra La Dallari e Melchiorre durò solo qualche mese, il ragazzo la accusò di non essere veramente interessata a lui. Lei invece nel suo libro racconta come il ragazzo avesse raccontato un sacco di inesattezze sulla sua vita. per sembrare un ‘bad boy’ , a quanto pare la tipologia di ragazzo che piace alla Dallari.

LEGGI ANCHE ——-> Mariano Catanzaro duro contro Valentina Dallari: “Ecco cosa penso di lei”

LEGGI ANCHE ——-> Valentina Dallari stronca l’ex fidanzato: “Junior Cally chi?”

Vita sentimentale /La fine burrascosa con Junior Cally

Dopo aver avuto una lunga storia d’amore con il suo manager Alessandro De Luca, e dopo la cocente rottura con il famoso rapper Junior Cally, avvenuta qualche mese fa Valentina oggi è single, e ha da poco effettuato il trasloco nella periferia di Milano. Ma cosa è successo tra lei e Junior? La Dallari dopo mesi di silenzio, decide di spiegare la situazione ai follower, tramite alcune storie, riportate anche da Blastinhnews: ‘‘Il mio fidanzato non l’ho più sentito. Da un giorno all’altro è sparito, è da un mese che non lo sento, mi aveva detto che non stava bene, io gli ho detto che l’avrei aiutato e poi è sparito completamente. Poi ora se ne esce con dei direct…”

Da qui raccontiamo noi, visto che le parole della Dallari non posso essere riprodotte così come le ha pronunciate. In sostanza era infastidita da alcune foto postate dal suo ex, dove mostrava come le donne si proponessero a lui in maniera alquanto disinibita. “Io mi scosto totalmente da persone che fanno cose del genere, e mi fa anche un pò tristezza […] Ricordatevi di stare affianco a una persona che almeno ha le palle di lasciarvi”

La storia è finita durante il periodo di quarantena, la Dallari chiude la storia dicendo: “Le mancanze di rispetto? No, grazie!”

Impostazioni privacy