Mariano Catanzaro duro contro Valentina Dallari: “Ecco cosa penso di lei”

Mariano Catanzaro è stato uno dei primi corteggiatori di Valentina Dallari ai tempi della sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne e, a distanza di anni da quella conoscenza, il giovane campano si esprime con durezza sulla dj.

Mariano Catanzaro attacca Valentina Dallari

La conoscenza tra Mariano e Valentina è avvenuta nel 2015, anno in cui la redazione di Uomini e Donne scelse la Dallari come tronista. Catanzaro fu uno dei corteggiatori più frizzanti di quell’edizione, ma non riuscì nell’impresa di conquistare il cuore della giovane romagnola. Alla fine, lei scelse Andrea Melchiorre ma la relazione con quest’ultimo durò un battito di ciglia e si concluse tra frecciatine social e pesanti accuse da entrambe le parti.

A distanza di anni dalla conoscenza con Valentina Dallari, Mariano Catanzaro torna a parlare della ex tronista e, nonostante abbia conservato un bel ricordo di quella prima esperienza a Uomini e Donne, le parole su quella che poteva diventare la sua fidanzata non sono state benevole.

Mariano Catanzaro: “La Dallari? Per me un quadro astratto”

Durante una diretta Instagram con Ivan Iacutone, suo manager, Mariano Catanzaro ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi delle sue partecipazioni televisive soffermandosi in particolar modo su Valentina Dallari.

Sono stato abbastanza male per Valentina, volevo viverla al cento per cento però mi sono reso conto che, probabilmente, mi usava per tenere il trono vivo – ha commentato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – .Non è stato per niente carino questo suo modo di fare, però…Il programma prevede anche questo, lei lo ha fatto e non le dò una colpa, però…Io sono stato il primo che ha baciato ed essere snobbato così…Quella partecipazione a Uomini e Donne la ricordo un po’ a malincuore”.

Le parole di Mariano Catanzaro su Valentina Dallari non si sono limitate alla loro conoscenza nel dating show di Canale 5. Il giovane campano si è espresso anche sulla relazione finita tra la ex tronista e Junior Cally. “Ho letto un’intervista in cui le dice: ‘Junior chi?’ – ha iniziato a dire Mariano – . Prima sono stati insieme e poi risponde così, non mi sembra una risposta ragionata”.

“Nei confronti di Valentina ho cercato di andare oltre, però purtroppo era un disegno astratto e non riuscivo a capirla. Anche questa storia con Junior…”, ha continuato Catanzaro lasciando intendere di credere ben poco alla liaison con il cantante di Sanremo 2020.

Leggi anche–>Valentina Dallari stronca l’ex fidanzato: “Junior Cally chi?”

Leggi anche–>Valentina Dallari al veleno | L’attacco a Giulia De Lellis

Mariano Catanzaro: “La querelle tra la Dallari e la De Lellis? Escamotage per risorgere”

Infine, l’ex corteggiatore si è espresso anche sulle ultime querelle social tra Valentina e Giulia De Lellis.

“L’attacco alla De Lellis per invidia o per fare polemiche e farsi pubblicità?”, ha domandato il manager a Catanzaro, e lui non ha esitato a replicare. “Dobbiamo essere sinceri, quando un personaggio pubblico inizia ad andare nell’ombra trova degli escamotage per risorgere – ha detto Mariano – . Non so se è questo il caso, però sembra…”.

Impostazioni privacy