Questo bambino oggi è uno dei cantanti italiani più famosi: chi è?

Un’espressione allegra e serena, aperta al mondo: questo bambino oggi è cresciuto ed è diventato un famoso rapper e produttore.

Foto di Fedez/Instagram

Vi diamo qualche indizio: nato a Milano nel 1989 e cresciuto a Buccinasco, ha frequentato il liceo artistico abbandonando però gli studi per dedicarsi alla musica. Negli anni è diventato un rapper dal crescente successo e poi un produttore e talent scout. In una delle sue canzoni, una collaborazione con J-Ax, ha bonariamente preso in giro la fashion influencer Chiara Ferragni: mai avrebbe immaginato di sposarla, qualche anno dopo! Già, stiamo proprio parlando di Fedez!

Fedez, Leone Lucia (Foto di Fedez/Instagram)

Fedez + Chiara = I Ferragnez: supercouple molto normale

Quello nella foto è proprio il rapper ed ex giudice di X Factor che nel 2018 ha sposato Chiara Ferragni: una coppia all’apparenza improbabile, su cui in pochi all’inizio avrebbero e avevano scommesso. Invece i due hanno messo su famiglia insieme e pochi mesi prima delle nozze, le più social che mai si ricordino, hanno avuto un figlio, Leone.

Leggi anche —-> Ferragni e Fedez, avete mai visto la loro casa? Una reggia [FOTO]

Quando essere social può fare anche del bene

Sia Fedez sia sua moglie sono molto attivi sui social, il che non è sempre un male: allo scoppio della pandemia da Coronavirus, riuscirono a raccogliere una cifra considerevole, 21 milioni, con i quali è poi stato realizzato un ospedale Covid alla Fiera di Milano. I Ferragnez, come vengono chiamati, amano postare su Instagram scene dalla loro vita privata e foto che li ritraggono bambini, come quella che avete visto in copertina, ma non solo.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

Fedez e il figlio Leone: due gocce d’acqua oppure no?

Recentemente Fedez ha postato nelle Instagram Stories diverse foto da bimbo trovate a casa della nonna paterna, in cui appariva biondissimo come il figlio, ma a suo avviso non troppo somigliante a Leone, tanto da ironizzare sulla questione, affermando: Inizio ad avere dei dubbi, voglio la prova del Dna“. In realtà, mettendo a confronto padre e figlio ora, la loro somiglianza è davvero notevole, tanto che sono stati in molti a sostenere che il piccolo Ferragnez fosse una sorta di “Fedez con i riccioli biondi”. Che si pensava fossero i colori della mamma, ma evidentemente… non è proprio così!

Fedez (Foto di Fedez/Instagram)
Impostazioni privacy