Anna Tatangelo torna a Napoli e si scatena senza Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo sembra aver scelto di concentrarsi sul lavoro e di andare avanti con la sua vita, come se avesse archiviato la sua rottura con il compagno di una vita Gigi D’Alessio, dal quale si è separata recentemente.

Anna Tatangelo meteoweek.com
attends the Krizia show as a part of Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014 on September 19, 2013 in Milan, Italy.

Gigi D’Alessio si è mostrato solo qualche giorno fa sul suo account Instagram, per ringraziare tutti coloro che hanno trovato il tempo di fargli gli auguri per l’onomastico, ed è apparso sereno e tranquillo. Anna Tatangelo, d’altro canto, ha dimostrato davvero di voler voltare pagina: lo ha fatto cambiando interamente il proprio look e rigenerando il suo profilo Instagram. Infatti, dopo essersi fatta biondissima la cantante ha cancellato tutte le sue vecchie immagini, proponendo ai suoi followers la nuova Anna.

Anna Tatangelo con il sorriso a Napoli

Ed è proprio su Instagram che Anna Tatangelo sta continuando a raccontare la sua vita, spartendo parte delle sue giornate e del su lavoro con tutti coloro che la seguono e che aspettano sempre aggiornamenti da parte della cantante, lanciata da Doppiamente Fragili al Festival di Sanremo.

Proprio nelle ultime stories condivise, infatti, la cantante ha fatto vedere quanto si sta divertendo in quel di Napoli, dove presumibilmente sta girando un nuovo video.

In queste stories è possibile vedere la cantante con un grande sorriso e l’aria rilassata di chi sta facendo qualcosa che ama e lo fa facendo in buona compagnia. Infatti non è mancata la proverbiale ospitalità partenopea.

L’allegria sul set

A Napoli mi coccolano,” esordisce infatti Anna Tatangelo nelle sue stories instagram, mostrando l’arrivo di un carretto di granite sul set in cui si trova.

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo perfetta in costume: il video a bordo piscina è da bollino rosso

LEGGI ANCHE —-> Gigi D’Alessio ritrova il sorriso dopo l’addio a Anna: “Siete la mia famiglia…”

Dopo gli schiamazzi con i motorini e le risate, infatti, alla cantante è stata offerta una granita direttamente sul set, una gentilezza che ha portato ancora più sole sulla giornata lavorativa della cantante e che di certo l’ha messa ancora di più di buon umore.

Impostazioni privacy