Aurora Ramazzotti nuova avventura | Il lavoro lontano da mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti sta per iniziare una nuova avventura meravigliosa, per andare avanti con la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ecco i dettagli.

Aurora Ramazzotti meteoweek.com
Aurora Ramazzotti meteoweek.com

Aurora Ramazzotti sta portando avanti la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo aver lavorato in radio, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è pronta a tornare sul piccolo schermo.

Giovane, bella e simpatica, sa perfettamente come conquistare il pubblico e la sua presenza in una trasmissione sicuramente sarà una ricchezza aggiunta. Con il modo solare e divertente, saprà regalare tanti sorrisi ai telespettatori.

Aurora Ramazzotti1 meteoweek.com
Aurora Ramazzotti1 meteoweek.com

Aurora Ramazzotti pronta per la nuova avventura

Aurora Ramazzotti è pronta per la sua nuova avventura televisiva, che sta per partire. La trasmissione a cui prenderà parte è Ogni Mattina e inizierà Lunedì 29 Giugno 2020, anche se la prima puntata in cui sarà presente la ragazza andrà il onda il 30 Giugno.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha presentato questa nuova trasmissione nelle sue storie Instagram, in cui ha confessato di essere molto felice ed emozionata per questa esperienza.

Aurora Ramazzotti2 meteoweek.com
Aurora Ramazzotti2 meteoweek.com

Il suo sogno di diventare un grande conduttrice sembra essere sempre più vicino. Queste esperienze la aiutano ad imparare e ad andare sempre più avanti verso la realizzazione del suo sogno. Aurora ha spiegato di essere molto contenta di far parte di questa squadra.

Aurora avrà un ruolo davvero speciale, ovvero sarà l’inviata della trasmissione, che dovrà andare in giro per l’Italia per scoprire le storie dei personaggi famosi ma anche di quelli non famosi.

Un ruolo sicuramente molto adatto a lei, che sa stare in mezzo alle persone e ha un modo straordinario di approcciarsi agli altri. Sarà una nuova esperienza molto emozionante, che potrà arricchirla personalmente e professionalmente.

La trasmissione televisiva Ogni Mattina

La trasmissione che vedrà Aurora Ramazzotti nei panni di inviata speciale è Ogni Mattina. A presentarla è stata proprio lei nelle sue storie Instagram, svelando che andrà in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14.

Aurora Ramazzotti3 meteoweek.com
Aurora Ramazzotti3 meteoweek.com

Si tratta di una fascia oraria molto delicata, vista la grande concorrenza, ma siamo sicuri che la figlia di Michelle Hunziker saprà farsi valere, proprio come la sua mamma. Insieme a lei ci saranno altri due inviati, ovvero Flora Canto e Luca Calvani.

La trasmissione sarà presentata da Adriana Volpe insieme al giornalista Alessio Viola e si occuperà di tanti argomenti, come spettacolo, intrattenimento, cronaca e attualità. Andrà in onda su Tv8.

Leggi anche -> Michelle Hunziker mutazione genetica | La clamorosa scoperta di Aurora Ramazzotti

Leggi anche -> Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora 

Saranno presenti in trasmissione anche Giovanni Ciacci, con le sue pagelle sul gossip, Edoardo Stoppa, con una rubrica dedicata all’ambiente e Selvaggia Lucarelli, con gli editoriali sui tempi del giorno. Siamo sicuri che Aurora se la caverà alla grande.

Impostazioni privacy