Claudia Dionigi, chi è il suo ex: diversissimo la Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi è stata indubbiamente una delle più acclamate protagoniste della stagione 2019 di Uomini e Donne. Tuttavia, prima di conquistare il cuore del tronista pugliese Lorenzo Riccardi, ha avuto un’importante storia d’amore. Ecco il suo ex…

 

Claudia Dionigi, una donna vera, solare e sincera

Biondissima, solare, verace e sincera: Claudia Dionigi ha conquistato in men che non si dica il pubblico del famoso dating show di Canale Cinque grazie alla sua semplicità. Bellissima, ha poi conquistato il cuore dell’allora tronista Lorenzo Riccardi, che dopo pochissimo tempo, all’interno della sua permanenza nella nota trasmissione, l’ha preferita a Giulia Cavaglia, sua acerrima rivale.

Tuttavia lei, già prima di approdare alla Corte di Maria De Filippi, era molto seguita sui Social, in particolar modo su Instagram, grazie ad alcuni suoi video, diventati virali, con le sue battute da autentica “romanaccia”.

La giovane donna, nata a Latina, dopo aver conseguito il diploma di Liceo Classico, ha deciso di non proseguire con la carriera accademica ma dia aiutare i genitori al vivaio, anche grazie al suo amore per la natura e per gli animali. Altra sua grande passione sono  i viaggi.

Ma se molto si sa delle sue passioni, ben poco si sa del suo passato settimanale, prima della sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma ora spunta fuori il nome e il volto di un suo ex…

Photo by – Instagram

Eccolo il suo affascinante e bellissimo ex: 

Si tratta di Francesco Battista, con il quale è stata fidanzata fino alla primavera del 2018. Se riusciamo a sapere della sua esistenza è grazie ad alcuni scatti, alcuni dei quali realizzati al mare, ove non solo compare il suo affascinante ex, ma anche il suo nome e il suo cognome!

Il fatto che lei non abbia cancellato tali fotografie fa intendere che conservi un bel ricordo del giovane e della loro storia, e che forse siano anche rimasti in rapporti più che amichevoli.

Tuttavia ora sullo stesso profilo Social, davvero seguitissimo, fanno bella mostra suoi scatti, non solo selfie, ove si può notare Claudia in tenuta estiva, per lo più in bikini.

E certamente non mancano nemmeno fotografie in compagnia di Lorenzo Riccardi. L’ultima in tale direzione risale a due settimane fa or sono: in essa lei è sorridente e lui goliardico e felice. Ma che ne penserà il tronista pugliese del bellissimo ex della sua Claudia?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Claudia Dionigi passato scomodo | Lorenzo geloso fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Claudia Dionigi delude Lorenzo | Aspettative diverse per la coppia fuori da Uomini e Donne

Ma ora è felice con il suo Lorenzo Riccardi

Dal canto suo lui pare non preoccuparsene molto e condivide sui Social il suo nuovo tatuaggio, un disegno monstre che gli copre per intero la schiena. Una scelta che non ha convinto molto i fan non solo suoi ma della coppia. Una coppia non solo amata ma anche criticata: non per nulla sono svariati gli utenti che accusano Lorenzo di non essere in realtà più innamorato della sua fidanzata e di proseguire a vivere questa relazione solo per mera visibilità. Eppure i due, ad oggi, non hanno mia vissuto momenti di crisi e continuano ad apparire felici insieme.

Certo, se davvero lui, vero pupillo di Maria De Filippi, dovesse realmente partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, forse il suo rapporto con Claudia potrebbe subire qualche scossone, visto che nella Casa più spiata d’Italia, sovente partecipano donne dello spettacolo molto avvenenti e affascinanti. Insomma, tale partecipazione potrebbe essere una sorta di “prova del nove” per lui e per quegli utenti che sostengono che lui non sia innamorato della sua dolce metà.

Impostazioni privacy