Giulia De Lellis la dolce vita | Prove da luna di miele con Andrea Damante

La stagione degli amori estivi è ufficialmente cominciata e ad aprire le danze già da qualche tempo a questa parte sono stati Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giulia De Lellis la dolce vita – meteoweek

La coppia al momento si trova in giro per l’Italia e non è detto che questa esatte 2020 possa riservare ai loro fan una sorpresa del tutto inaspettata?

A quanto pare la stagione estiva per Giulia De Lellis e Andrea Damante si sta rivelando particolarmente dolce, un amore ritrovato e la voglia di vivere tutto dimenticando il passato. Dunque, cosa bolle in pentola per la coppia?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis pronta al matrimonio?

In occasione di passate interviste, Giulia De Lellis ha avuto modo di raccontare come per sé desideri un matrimonio con la sua ‘persona’ e non solo. Il desiderio dell’influencer è quello di diventare mamma non troppo tardi negli anni e poter crescere insieme al figlio sia da un punto di vista personale che lavorativo.

Nonostante quello che sia successo nella sua vita nel corso degli ultimi anni, la ‘persona’ di Giulia De Lellis sembra essere davvero Andrea Damante. Dunque, possibile che al culmine di questa estate la coppia decida di concedersi un sogno pronti a giurarsi amore eterno con un bel matrimonio?

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Il colore bianco vince su tutto?

A quanto pare sembrerebbe che Giulia De Lellis stia lanciando dei piccoli messaggi che potrebbero riguardare il suo futuro e quello di Andrea Damante.

Il colore bianco è davvero predominante nelle pubblicazioni dell’influencer come l’ultimo scatto seguito dal commento: “La dolce vita”. Dunque, non resta che chiedersi: cosa attende la coppia una volta conclusa la loro estate piena d’amore insieme anche al piccolo Tommy?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La dolce vita ?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche -> Pupo a caccia di donne per il GF Vip | Giulia De Lellis è quella giusta

Leggi anche -> “Sta molto male”, Giulia De Lellis preoccupa i fan: l’influencer in difficoltà

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra procedere davvero a gonfie vele, ma prevedere il futuro della coppia al momento sarebbe impossibile… anche se il matrimonio, comunque sia, sembra che si nei loro programmi. Tutti pronti per una probabile dichiarazione d’amore da Premio Oscar?

Impostazioni privacy