Lorenzo Riccardi criticato duramente | I fan non credono alle sue parole

Lorenzo Riccardi è stato criticato duramente per un suo tatuaggio. La polemica ha toccato anche la sua relazione con Claudia. Ecco i dettagli.

Lorenzo Riccardi meteoweek.com
Lorenzo Riccardi meteoweek.com

Lorenzo Riccardi è uno dei tronisti più amati di tutta la storia di Uomini e Donne. Il suo carattere ha conquistato tutti, perché con lui non mancano mai le risate e il divertimento.

Il ragazzo ha scelto Claudia Dionigi e da quel momento i due non si sono più separati. Sono più innamorati che mai, convivono e continuano a trascorrere il tempo insieme.

Lorenzo Riccardi1 meteoweek.com
Lorenzo Riccardi1 meteoweek.com

Lorenzo Riccardi criticato duramente su Instagram

Lorenzo Riccardi è abituato a condividere la sua quotidianità e i dettagli della sua storia d’amore con Claudia Dionigi sul suo profilo Instagram. I follower sono sempre ben felici di commentare le sue foto.

Il suo percorso a Uomini e Donne è stato molto intenso, perché la sua storia d’amore con Claudia è iniziata nel modo migliore e sta procedendo a gonfie vele. I due sono sempre più uniti e non perdono occasione di mostrarsi felici insieme.

Lorenzo Riccardi2 meteoweek.com
Lorenzo Riccardi2 meteoweek.com

L’ex tronista ha condiviso una foto in cui è in compagnia del suo cagnolino. Lo tiene in braccio e nello scatto si mostra di schiena, facendo vedere il suo grande tatuaggio che gli copre completamente tutta la schiena.

I follower non hanno per niente apprezzato questa immagine e Riccardi è stato duramente criticato per il suo tatuaggio. Molti hanno scritto che non è bello da vedere e che è esagerato.

Sicuramente è un tatuaggio che può anche non piacere, ma l’accanimento con cui è stato attaccato ha lasciato tutti sorpresi. Anche perché le critiche non si sono limitate al tatoo ma sono finite anche sul personale.

Le critiche all’ex tronista

I commenti ricevuto da Lorenzo Riccardi sono davvero tantissimi. La maggior parte di questi lo criticano per aver scelto un tatuaggio, a detta loro, così brutto e grande. Il disegno non è piaciuto a quasi nessuno, ma le critiche sono andate oltre.

Lorenzo Riccardi3 meteoweek.com
Lorenzo Riccardi3 meteoweek.com

Molti follower si sono scagliati contro la sua relazione con Claudia Dionigi, insinuando che non si vede nessun tipo di complicità e sentimento e che probabilmente stanno insieme solo per mostrarsi sui social network.

Secondo moltissime persone la loro relazione non è vera, nonostante i due stiano insieme da molto tempo. Difficile capire come hanno fatto le critiche a passare dal tatuaggio alla loro storia d’amore in così poco tempo.

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma | Ex di Uomini e Donne deride Nicola

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi passa da Uomini e Donne al GF Vip | Ci sarà il suo ingresso nella casa?

Lorenzo e Claudia per il momento non hanno ancora vissuto neanche un momento di crisi. Sono sempre stati molto uniti fin dal primo giorno e il loro amore sembra essere molto forte. La loro relazione continua a gonfie vele, lontana dalle critiche.

Impostazioni privacy