Lutto per Gigi D’Alessio, il messaggio di addio: “Ti ho voluto bene…”

Gigi D’Alessio condivide un suo forte dolore sui social, annunciando la morte di una persona a lui molto cara. 

Napoli piange l’ impresario Mario Savino

Questa volta Gigi D’Alessio non è al centro del gossip per la sua travagliata storia d’amore con Anna Tatangelo: la cronaca rosa in realtà in questo caso non c’entra perché il cantante napoletano poche ore fa, ha pubblicato sui social un messaggio pieno di cordoglio per la scomparsa di una persona importante.

Tutta il mondo dello spettacolo di Napoli infatti, è in lutto per la morte dell’impresario Mario Savino, scomparso all’ età di settantasei anni a causa di un brutto male. Savino è stato impresario di numerosissimi artisti di rilievo come Gigi D’Alessio, Gigi Finizio, Tullio De Piscopo, Franco Califano, oltre organizzatore di grandi eventi musicali nel capoluogo campano come per i  concerti di Claudio Baglioni, Riccardo Cocciante, e Fabio Concato

Chi era l’impresario napoletano

La carriera di Savino iniziò come grafico pubblicitario ne “Il Roma”, per poi diventare conduttore televisivo con la trasmissione di Canale 21 “Tutto il calcio patuto per patuto”.

L’ impresario storico di Gigi D’alessio ha esalato l’ultimo respiro a Lucera, dove viveva da anni e dove lottava da tempo con un terribile male. Lascia la moglie Angela, e le figlie Stella ed Eleonora. L’ultimo saluto si terrà martedì prossimo nella chiesa di Santa Maria della Rotonda a via Pietro Castellino.

Le parole di Gigi D’Alessio

“Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997.
Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario.
Mario ti ho voluto tanto bene.
Salutame a Mammà.”

LEGGI ANCHE ——–>Gigi D’Alessio, la sua nuova casa senza Anna: la dimora del cantante

LEGGI ANCHE ——–>Gigi D’Alessio, stoccata alla Tatangelo: “Chi sceglie di perdermi…”

https://www.instagram.com/p/CB_EIurBihE/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono queste le parole di dolore di Gigi D’ Alessio che accompagnano l’ immagine di Savino, pubblicate in queste ore su Instagram. Molte le risposte dei fan, arrivate in brevissimo tempo sul profilo del cantante, molte delle quali cariche di affetto e di sostegno.

Intanto Gigi D’Alessio, pare di aver chiuso definitivamente il capitolo Anna Tatangelo. D’Alessio recentemente, sempre su Instagram, ha condiviso una storia con parole importanti, accompagnate da una delle sue ultime canzoni, “L’ammore”, interpretata con la collega Fiorella Mannoia:

“Io non torno indietro. Chi sceglie di perdermi, mi ha perso per sempre.”

Impostazioni privacy