Gigi D’Alessio, stoccata alla Tatangelo: “Chi sceglie di perdermi…”

E’ ormai un fatto consolidato che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non siano più una coppia. E ora il cantautore napoletano ha voluto lanciare un messaggio Social velato, ma non troppo,  alla sua celebre e affascinante ex.

Photo by – Instagram

Nessun ritorno di fiamma per Gigi D’ Alessio e Anna Tatangelo

E’ davvero finita la lunga storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. E stavolta non ci sarà alcun ritorno di fiamma come è accaduto più volte in passato. Dopo aver informato  i fan tramite una storia su Instagram della loro separazione, i due non hanno fatto intravedere alcuna possibilità di riconciliazione, anche se ovviamente rimarranno legati in maniera indissolubile per via del figlioletto Andrea. E ora Gigi, pur essendo una persona abbastanza riservata, che utilizza la sua musica per raccontarsi e manifestare i suoi stati d’animo, ha condiviso sui Social un messaggio velato, ma in realtà non troppo, per la sua celebre e affascinante ex.

Photo by – Instagram

Lui non torna indietro

“Io non torno indietro. Chi sceglie di perdermi mi ha perso per sempre!”. Si tratta di un estratto della canzone L’Ammore, in duetto con la collega Fiorella Mannoia. Certamente la dedica non è passata inosservata e i fan hanno intuito immediatamente che fosse rivolta ad Anna. Di contro la cantante di Sora ha deciso di dare una svolta alla sua vita, cambiando il look e optando per un biondo platino per le sue chiome. Una scelta che ha convinto i suoi sostenitori che hanno commentato più volte dicendole che “il biondo la rende ancora più giovane”. Una sorta di “guapa,” come lei stessa si è definita recentemente in uno scatto sportivo ma nel contempo sensuale, postato sul suo profilo ufficiale Instagram.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Tatangelo in mini vestitino | Sotto la scollatura niente | Foto

Leggi Anche -> Anna Tatangelo esagerata in tailleur maschile | Sotto la giacca niente

Lei ha dato un taglio netto al passato

Tra l’altro Anna ha  prontamente cancellato tutti i post dal suo profilo ufficiale, che la ritraevano ancora con i capelli scuri. Insomma, pare che la Tatangelo abbia voluto fare intendere chiaramente anche con questo gesto piuttosto plateale di voler dare un taglio netto al passato. E intanto si vocifera per lei la possibile nascita di un nuovo amore, che però, al momento, non è stata ne confermata ne smentita dalla diretta interessata…

Impostazioni privacy