Meteo Bari oggi martedì 30 giugno: cielo sereno

Previsioni Meteo Bari di domani martedì 30 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia di domani martedì 30 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di domani martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 1 luglio 

mappa Puglia-Bari previsioni del tempo di domani martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek.JPG

Clicca QUI meteo martedì 30 giugno in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari domani martedì 30 giugno bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 5050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di domani martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 29 giugno in Italia

In Provincia di Bari: nessuna novità significativa nello scenario meteorologico a scala sinottica: il promontorio subtropicale, in ulteriore rinforzo, determina la persistenza di condizioni di tempo stabile e soleggiato al Sud Italia, in un contesto termico da estate inoltrata per effetto dell’afflusso di torride correnti nordafricane. Temperature in ulteriore rialzo nei valori diurni: caldo intenso nelle pianure interne di Basilicata e Puglia con picchi fino ai 35-37°C su Materano, Foggiano e basso Salento; caldo più afoso lungo le coste raggiunte dalle brezze. Venti deboli o moderati, a prevalente regime di brezza e in locale intensificazione nelle ore centrali del giorno. Mari ancora poco mossi o quasi calmi.

bollettino – Bari previsioni del tempo di domani martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy