Meteo Perugia domani martedì 30 giugno: cielo sereno

Previsioni Meteo Perugia di domani martedì 30 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Prato e provincia di domani martedì 30 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Perugia previsioni del tempo di domani martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia lunedì 29 giugno 

mappa Umbria -Perugia previsioni del tempo di domani martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 30 giugno in Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia domani martedì 30 giugno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di domani martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 29 giugno in Italia

In Provincia di Perugia: prosegue il dominio dell’anticiclone sub-tropicale con tanto sole su Toscana, Umbria e Lazio. Qualche addensamento a ridosso dei rilievi al pomeriggio, entro la mattinata, invece, addensamenti su alta Toscana anche sulle zone costiere della Versilia. Continua la partentesi di caldo anche intenso nelle pianure interne con picchi sino a 33/35°C. Venti sino a moderati occidentali al pomeriggio. Mari sino a mossi i bacini toscani settentrionali, altrove mossi al largo, poco mossi sotto costa.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di domani martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy