Sacha Baron Cohen ne combina un’altra delle sue…per una giusta causa!

Torniamo a parlare di Sacha Baron Cohen e del suo estro inarrestabile, questa volta coinvolto in un comizio di estrema destra.

Noto soprattutto per alcuni suoi titoli eccentrici e dalla forte personalità, Sacha Baron Cohen questa volta decide di calcare la scena piombando nel bel mezzo di un comizio di destra e scatendando, come immaginabile, un vero e proprio delirio (vedere per credere a fondo pagina).

Sacha Baron Cohen si improvvisa cantante bluegrass

L’occasione si è presentata a Olympia, nello stato di Washington, dove si stava tenendo un comizio politico di estrema destra, organizzato dalla Washington Three Percenters. Il simpatico attore avrebbe quindi deciso di intrufolarsi, dopo aver prenotato all’ultimo minuto uno spazio rimasto libero per esibirsi. La performance lo ha visto rigorosamente sotto mentite spoglie, mascherato da cantante bluegrass e con una canzone apertamente razzista in repertorio.

Leggi anche: Covid-19 | il video della sanificazione del cinema scatena Twitter

Leggi anche: Jasmine Carrisi ancora nella bufera | Gli haters non le danno tregua | Video

Il pubblico pare aver apprezzato parecchio la performance, incitando e seguendo il cantante, almeno all’inizio. Ben presto però le cose sarebbero precipitate, stando a quanto si legge nel post su Facebook di un membro del consiglio cittadino di Yelm, che ha spiegato come Baron Cohen non volesse più scendere dal palco, affiancato dalla sua stessa security che poi lo avrebbe scortato verso un’ambulanza privata.

Sacha Baron Cohen torna all’attacco

Il pubblico pare infatti che si sia inferocito, una volta capito l’inganno, ed abbia lanciato cose contro l’attore. Dal canto suo lui, non contento ancora, è tornato di nuovo sul campo, cambiando travestimento – è diventato un cameraman – e chiedendo agli organizzatori cosa fosse accaduto di così grave. Alla fine le accuse per tale gesto sono cadute sul partito Democratico, responsabile secondo gli organizzatori di voler screditare le loro idee.

Leggi qui altre notizie di cinema -> LEGGI QUI

Va detto che in realtà Baron Cohen è un di cittadinanza britannica, quindi le sue intenzioni potrebbero celare altro.

 

Impostazioni privacy