Shriver | quattro grandi attori di Hollywood protagonisti di una commedia

I protagonisti della commedia Shriver saranno quattro grandi nomi del mondo di Hollywood: Michael Shannon , Kate Hudson , Don Johnson e Da’Vine Joy Randolph.

Attenzione, quattro pezzi da novanta del mondo di Hollywood sono pronti per interpretare il ruolo di protagonisti nella commedia diretta da Michael Maren. Per l’esattezza, Michael Shannon, Kate Hudson, Don Johnson e Da’Vine Joy Randolph saranno l’anima di questo film che già promette scintille. Tale è la curiosità che la Fortitude International sta vendendo i diritti internazionali e CAA Media Finance rappresenta i diritti nazionali nel mercato virtuale di Cannes. La produzione interrotta a causa della pandemia di COVID-19 riprenderà molto, secondo le dichiarazioni dei produttori rilasciate lo scorso giovedì.

La sinossi di Shriver

Il film è ambientato in un piccolo college è alla disperata ricerca di crearsi un nome di rilievo nel mondo letterario attraverso Shriver, un scrittore molto noto che si nasconde da 20 anni. Peccato che la persona individuata altri non è che uno Shriver diverso. Precisamente è un tuttofare un po’ sfortunato sfigato. Lontanissimo dal mondo della letteratura, tanto che non hai letto un libro in vita sua.

Come se non bastasse è un tipo assai particolare, che non riesce a distinguere cosa fa parte della sua immaginazione e cosa della realtà. Tuttavia, Shriver decide di accettare l’invito a partecipare al festival letterario del college. Ma proprio sul più bello ecco che sbuca il vero Shriver… 

Leggi anche: Stasera in tv | 6 giugno | The Skeleton Key, il film horror con Kate Hudson

Leggi anche: The Quarry | il trailer con Michael Shannon e Shea Whigham

Il cast di Shriver

Nel cast oltre ai ‘fantastici quattro’ nominati all’inizio dell’articolo, ci saranno: Jimmi Simpson, Zach Braff, Mark Boone, Jr. e Aja Naomi King. Come anticipato poc’anzi, Marren andrà a dirigere il film, basandosi sulla sceneggiatura scritta stesso da lui e creata secondo l’omonimo romanzo di Chris Belden.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film è prodotto da Jina Panebianco e Michael J. Reiser di CaliWood Pictures insieme a Robert Ogden Barnum e Byron Wetzel con la produzione di Lucas Jarach e Josh KesselmanWesley R. Sierk, III, John D. Straley e Joseph Panebianco sono produttori esecutivi.

 

Impostazioni privacy