The Quarry | il trailer con Michael Shannon e Shea Whigham

The Quarry sta per arrivare e noi possiamo mostrarvi il video trailer di presentazione

The Quarry - meteoweek.com

Il film è definito come un oscuro drama criminale ambientato nel sud America. Una sorta di neo-noir in cui le identità sono tenute nascoste, la moralità si nasconde in una zona grigia e i tradimenti sono all’ordine del giorno.

The Quarry | Nel trailer Michael Shannon e Shea Whigham si affrontano

Whigham interpreta un fuggitivo che arriva in una piccola città del Texas. L’uomo si crea una nuova identità e prende quella dell’uomo che ha ucciso, un prete. Shannon invece interpreta il ruolo del capo della polizia del posto. Questi sospetta sia della vera identità di Whigham che dei motivi che lo hanno spinto a trasferirsi sul posto. Un giorno viene scoperto un crimine avvenuto in un luogo isolato: una cava. E quindi si scatena l’inferno.

Leggi anche -> Bermuda | Chris Evans protagonista del thriller diretto da Scott Derrickson

Leggi anche -> M.O.M. (Mothers of Monsters) | il trailer del thriller adrenalinico

The Quarry | Il cast e la regia del film

Nel film ci sono, tra gli altri, anche Catalina Sandino Moreno, Bobby Soto (Narcos: Messico) e Bruno Bichir (Sicario: Day of the Soldado). Il lungometraggio è diretto da Scott Teems (Narcos: Messico) e scritto da Teems e Andrew Brotzman. La storia invece, è basata su un romanzo di Damon Galgut. Il film arriverà nelle sale cinematografiche USA (virus permettendo), e on demand il 17 aprile.

The Quarry-meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

The Quarry | La trama ufficiale

Dal romanzo di Damon Galgut arriva questo avvincente thriller che è una storia di peccato e redenzione ambientata nelle terre selvagge del Texas. Dopo aver ucciso un predicatore itinerante, un vagabondo fuggitivo (Shea Whigham, Joker) si reca in una piccola città e prende l’identità dell’uomo che ha ucciso. Anche se la congregazione ama i sermoni sul perdono del vagabondo, il capo della polizia locale (il candidato all’Oscar Michael Shannon, The Shape of Water) sospetta dell’uomo. Presto una macabra scoperta in una cava locale costringe l’assassino a combattere per la sua libertà.

Impostazioni privacy