M.O.M. – (Mothers of Monsters) | il trailer del thriller adrenalinico

M.O.M. (Mothers of Monsters), nonostante il titolo sembri quello di un film horror, è in realtà un thriller

M.O.M. - (Mothers of Monsters) -meteoweek.com

La storia di questo nuovo lungometraggio parla di una madre sconvolta che sospetta che suo figlio adolescente sia uno psicopatico. E probabilmente ha anche ragione. Il ragazzo, ad un certo punto, riesce ad ingannare il sistema di sorveglianza domestico e la povera donna è costretta a prendere in mano la situazione per non soccombere.

La produzione della pellicola

M.O.M. (Mothers of Monsters) è un lungometraggio che è stato scritto e diretto dalla regista esordiente Tucia Lyman (serie tv Ghosts of Shepherdstown). La protagonista, invece, è Melinda Page Hamilton, il cui portfolio è davvero molto ricco. L’attrice ha infatti recitato spesso in serie tv e in ruoli ricorrenti. Qualche esempio? Le regole del delitto perfetto, Desperate Housewives e Messiah, per citarne alcune. Infine c’è Bailey Edwards noto per aver interpretato un ruolo in My Dead Boyfriend e in Bright.

Leggi anche -> The Little Things | Il thriller con Denzel Washington ha una data d’uscita

Leggi anche -> Bermuda | Chris Evans protagonista del thriller diretto da Scott Derrickson

Il cast di M.O.M. (Mothers of Mosters)

Nella pellicola thriller recitano, tra gli altri, Edward Asner, Julian de la Celle e Janet Ulrich Brooks. La pellicola doveva arrivare nelle sale cinematografiche USA il 13 marzo ma a causa del Coronavirus, probabilmente, la data è stata posticipata.

Il trailer del thriller

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

La trama ufficiale della pellicola

Una madre sconvolta (la Hamilton) sospetta che suo figlio adolescente (Edwards) stia pianificando una sparatoria a scuola, ma quando scivola attraverso le fessure del sistema, è costretta a prendere in mano la situazione. Dopo aver installato un elaborato sistema di telecamere spia nella loro casa, Abbey cattura una serie di video inquietanti che confermano le sue peggiori paure.

Impostazioni privacy