Stasera in tv | 29 giugno 2020 | Appuntamento con l’amore, a S. Valentino

Lunedì 29 giugno, in prima serata alle ore 21.25 su Canale 5, andrà in onda la commedia corale Appuntamento con l’amore di Garry Marshall.

Il 29 giugno alle ore 21.25 andrà in onda su Canale 5 la commedia sentimentale diretta da Garry Marshall, Appuntamento con l’amore, ambientata nel periodo di S. Valentino e con un cast ricchissimo, che vede la partecipazione di Bradley Cooper (in trattativa per un nuovo progetto targato Netflix), Julia Roberts, Jessiva Biel, Patrick Dempsey, Anne Hathaway, Jamie Foxx, Ashton Kutcher e tanti altri ancora.

Appuntamento con l’amore | la trama del film

Nel giorno di San Valentino il fiorista Reed Bennett fa la proposta di matrimonio a Morley Clarkson, la quale accetta subito se non per cambiare idea il giorno seguente, lasciando l’uomo. Nel frattempo a bordo di un aereo diretto a Los Angeles, Kate Hazeltine, capitano dell’esercito statunitense in congedo, fa la conoscenza con Wilson Holden, con il quale condividerà la limousine una volta atterrati nella città degli angeli.

Julia è una maestra di scuola elementare che ama in segreto il Dr. Harrison Copeland, non sapendo che in realtà lui è già sposato con Pamela. Nel corso delle vicende i destini di ognuno di questi personaggi si incroceranno e annoderanno in maniera inaspettata e dinamica. Tra scenate, gesti romantici, colpi di fulmine e grandi dichiarazioni, l’appuntamento con l’amore del titolo non si farà attendere da nessuno di loro.

Leggi anche: The Sinner – Stagione 3 | Jessica Biel ha aiutato Matt Bomer a prepararsi

Appuntamento con l’amore | il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=m0ejSP59RzA

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 giugno 2020

Appuntamento con l’amore | alcune curiosità sul film

Il film corale ruota intorno alle vicende di una decina di personaggi durante il giorno di San Valentino a Los Angeles. Qualche anno dopo, nel 2011, Garry Marshall ha ripreso tema e stile per dare vita a una nuova pellicola, intitolata Capodanno a New York, nel quale tornano molti dei volti già presenti in Appuntamento con l’amore.

Perché vederlo: una commedia romantica corale dinamica e non pretenziosa.

Impostazioni privacy