Stasera in tv | 29 giugno | Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco

Lunedì 29 giugno alle ore 21.20 su Italia Due andrà in onda il film parodistico Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco con Maiara Walsh.

Il 29 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Due il film Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco diretto da Jason Friedberg, Aaron Seltzer con Maiara Walsh, Cody Christian, Brant Daugherty, Alexandria Deberry, Lauren Bowles, Nick Gomez, Joseph Aviel, Jade Roberts e Jason Stanly.

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco | la trama del film

In un mondo post apocalisse, i giovani protagonisti provenienti dalle diverse nazioni sono chiamati a prendere parte ai giochi mortali degli Starving Games. All’interno del distretto numero 12, Kantmiss Evershot soggiogata dalla sorella minore Petunia, diventa la volontaria gli dovrà sfidarsi con gli altri avversari al torneo. A malincuore, dovrà dividersi dal migliore amico Dale, innamorato di lei, per fare coppia con Peter, il figlio del panettiere.

Kantmiss cerca subito di scappare ma la produttrice dello show, Seleca la fa attaccare da Andry Birds. Peter finisce per unirsi con la squadra di Marco diretta antagonista della protagonista. A questo punto il presidente Snowballs decide che solo una coppia potrà vincere il torneo e Kantmiss decide di uccidere tutti i membri del gruppo di Marco per poi scappare con Peter, con cui trascorrere la notte in diretta tv.

Dale geloso più che mai arrriva con i Mercenari, mentre Marco riesce a catturare Peter minacciandolo di morte. Riuscirà Kantmiss a vincere la competizione?

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 motivi per vedere i film di Hunger Games

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 giugno 2020

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco | alcune curiosità sul film

Durante tutto il film vengono prese in giro molte pellicole di successo, tra cui Avatar (2009), I mercenari 2 (2012), le saghe di Hunger Games e Harry Potter. Non mancano parodie di personaggi famosi, per esempio della cantante Taylor Swift e del rapper coreano noto per il brano Gangnam Style.

Perché vederlo: Divertente parodia ambientata nelle location e nelle situazioni presenti nel primo film di Hunger Games con Jennifer Lawrence.

Impostazioni privacy