Aggressione per Enzo Salvi nei pressi di Roma | Picchiato anche il suo pappagallo

Aggressione per Enzo Salvi nei pressi di Roma. Un ragazzo ha picchiato l’attore e il suo pappagallo. Ecco tutti i dettagli.

Enzo Salvi meteoweek.com
Enzo Salvi meteoweek.com

L’attore Enzo Salvi è abituato a far parlare di sé per episodi e film divertenti. i suoi ruoli hanno sempre fatto ridere il pubblico, che ormai si è affezionato a lui e ai personaggi che ha interpretato. Questa volta, però, si parla di lui per un fatto molto diverso.

L’attore è rimasto vittima di un’aggressione nei pressi di Roma, insieme ad un amico e al suo amato pappagallo. Una vicenda davvero terribile, che ha fatto vivere a Salvi dei momenti di puro terrore. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Enzo Salvi1 meteoweek.com
Enzo Salvi1 meteoweek.com

Aggressione per Enzo Salvi nei pressi di Roma

Ieri mattina Enzo Salvi era ad Ostia insieme ad un amico e il suo pappagallo Ara araruna, che è abituato a portare in questo luogo per farlo volare libero. L’attore è molto affezionato a questo animale, di cui si occupa con grande attenzione e con grande amore.

Mentre il pappagallo volava libero, è accaduto l’impensabile. Come riportato da Fanpage, l’animale stava volando tranquillo quando è stato colpito da una sassata in testa, che lo ha fatto cadere al suolo. A compiere l’orribile gesto è stato un ragazzo di 25 anni, che poi si è scagliato contro l’attore e il suo amico.

Enzo Salvi2 meteoweek.com
Enzo Salvi2 meteoweek.com

Il fatto è accaduto in località Pianabella. Il pappagallo stava volando libero, ma quando si è posato su un palo, questo ragazzo è sbucato dal nulla e gli ha lanciato un sasso. Poi l’aggressore si è diretto verso Enzo Salvi e il suo amico.

L’attore ha cercato di difendere il pappagallo ma è rimasto vittima della furia di questo ragazzo, che ha preso lui e il suo amico a calci e schiaffi, tentando anche di rubare loro lo smartphone. Momenti di grande paura per Enzo Salvi, il suo amico e il pappagallo.

Le condizioni del pappagallo

Quanto è accaduto è stato prontamente denunciato ai Carabinieri della Compagnia di Ostia, che stanno indagando sul caso. Il ragazzo è riuscito a scappare e per il momento non è ancora stato preso e non si conosce la sua identità. Si sa solo che ha un’età che si aggira intorno ai 25 anni.

Enzo Salvi3 meteoweek.com
Enzo Salvi3 meteoweek.com

Paolo Selleri, il veterinario che ha soccorso Ara araruma, ha rivelato a Fanpage che il pappagallo ha subito un grave trauma cranico, ma sta mangiando da solo e dovrebbe riuscire a riprendersi. Tra qualche giorno potrebbe ritornare a casa con Enzo Salvi.

L’attore ha dichiarato di aver provato una grande paura, prima di tutto per il pappagallo, al quale è molto legato, e poi per se stesso e per l’amico. I Carabinieri stanno indagando su quanto è accaduto e si spera che presto la giustizia possa fare il suo corso.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli nuova frecciata ad Adriana Volpe | Il conduttore si lascia andare da Carlo Conti

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi brutto infortunio | Attimi di paura per la conduttrice

Ora che tutto si è concluso, la speranza è quella che presto questo ragazzo venga identificato e fermato e che il pappagallo possa presto riprendersi e tornare a casa insieme al suo amico Enzo Salvi.

Impostazioni privacy