Alessia Marcuzzi estate in solitudine | Separazione forzata in vista delle vacanze

Alessia Marcuzzi sta per trascorrere l’estate in solitudine e si separa dalla figlia Mia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi, conduttrice – meteoweek

Per Alessia Marcuzzi è in vista un’estate in solitudine: su Instagram riprende la sua ultima cena con la figlia Mia Facchinetti, avuta dal cantante Francesco, prima della sua partenza. La piccola Mia sta per raggiungere il padre?

Senza la figlia Mia: Alessia Marcuzzi e un’estate in solitudine

Dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la figlia Mia – meteoweek

Su Instagram Alessia Marcuzzi annuncia la sua estate in solitudine e parla della separazione forzata dalla figlia Mia.

Mamma e figlia, due gocce d’acqua, sono a cena nel loro ristorante preferito e la conduttrice spiega ai suoi followers che quella è l’ultima cena con sua figlia prima della partenza della piccola Mia, avuta dal cantante Francesco Facchinetti. Dove andrà la bimba? Molto probabilmente, dopo delle settimane di vacanza trascorse con la mamma, per la piccola Mia è tempo di raggiungere il suo papà Francesco.

Infatti lontana da tutti e tutto, soprattutto dai pettegolezzi che l’hanno coinvolta, Alessia Marcuzzi si è ritagliata  dei giorni di vacanza da sola insieme alla figlia Mia Facchinetti.

Su Instagram, così, Alessia Marcuzzi ha pubblicato le immagini della bellissima località di mare, Ponza, dove ha trascorso alcuni giorni in totale relax. Nelle immagini social compare la figlia Mia che, felicemente, si gode le giornate di sole con la madre.

Per Alessia Marcuzzi, solitudine anche dopo la crisi coniugale?

Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata con l’ex Fracesco Facchinetti, la loro figlia Mia e l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi – meteoweek

Lockdown e crisi coniugale sono, ormai, acqua passata nella coppia Marcuzzi – Calabresi Marconi. A ritrarre il ritrovato affiatamento della coppia è il settimanale ‘Oggi’ che pubblica le foto in spiaggia di Alessia Marcuzzi e del marito Paolo Calabresi Marconi, insieme al loro barboncino Brownie.

La coppia ha deciso di ritagliarsi un po’ di spazio per se, andando in vacanza in una villa a San Felice Circeo. Marito e moglie sono avvinghiati in spiaggia, dove la bella conduttrice indossa un costume sexy e sfoggia un fisico invidiabile da far girare la testa.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi torna al timone dei sentimenti | La verità nascosta su Temptation Island Nip

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi brutto infortunio | Attimi di paura per la conduttrice | Video

Tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sembra essere tornato il sereno dopo un presunto periodo burrascoso dove, secondo i rumors. La coppia, che sta insieme da ben sei anni, avrebbe avuto una crisi in cui ha visto Alessia Marcuzzi mettere alla porta il marito per circa una ventina di giorni, notizia però non confermata.

Impostazioni privacy