Antonella Clerici, si allarga la famiglia: “Nuovo cucciolo”

E’ quasi tutto pronto per il grande ritorno in grande stile di Antonella Clerici su Rai Uno a partire da settembre con un nuovo programma. E intanto lei è più attiva che mai sui Social e ci presenta una new entry in famiglia…

 

Photo by – Google

Tutto pronto in Rai per il grande ritorno di Antonella Clerici, ma ancora non si sa con certezza con quale trasmissione

“Io credo che sia una bestemmia che la Clerici non sia presente in daytime. E’ un professionista e una donna autorevole. Una donna autentica che non ha mai messo filtri con il pubblico. Per me Antonella Clerici è un assett dell’ammiraglia!”, così aveva dichiarato a spron battuto in conferenza stampa al Festival Di Sanremo 2020 il direttore di Rai Uno Stefano Coletta innanzi alla conduttrice, visibilmente commossa.

E intanto, mentre la Isoardi si apprestava a salutare e ringraziare tutto lo staff de La Prova Del Cuoco, programma ideato dalla stessa Antonellina, ecco la Clerici apparire durante la pubblicità in alcuni spot di un noto supermercato!

Tuttavia al momento non si sa con certezza se effettivamente lei prenderà il posto di Elisa nella fascia oraria che lei ha occupato negli ultimi anni su Rai Uno, ma certo è il suo ritorno.

Si è anche parlato della possibilità di una trasmissione, trasmessa in diretta dalla sua casa nel bosco, dove si è trasferita per amore del suo nuovo compagno, ma anche questa possibilità pare essere stata di recente scartata.

E intanto lei, da grande amante della cucina e della natura, non si scoraggia e attivissima più che mai sui Social, ci mostra il nuovo arrivato…

Photo by – Instagram

Antonella mostra sui Social il nuovo arrivato nella sua casa nel bosco

Si tratta di un bellissimo vitellino che ha suscitato immensa tenerezza nei cuori dei suoi numerosissimi followers tra cui uno sicuramente vip: si tratta di Sandra Milo che ha dimostrato tutta la sua commozione nel vederlo. Tuttavia Antonella non è la prima volta che mostra sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, i suoi amici animali: se da un lato adora apparire in compagnia dei suoi adorati cani, non disdegna nemmeno mostrare i suoi cavalli.

Del resto la casa in cui vive è realmente sita nel bosco e attorniata da tantissimo verde. Una situazione che, come più volte lei ha dichiarato nel corso di svariate interviste, sia per riviste nazionali che per la TV, le ha permesso di ritrovare la tranquillità e la serenità perdute.

Dichiarazioni che ha anche rilasciato durante la sua ospitata in collegamento da casa sua in occasione della festa della mamma a Domenica IN, ai microfoni dell’amica di sempre Mara Venier.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Antonella Clerici, ve la ricordate ai tempi di Dribbling? Un’altra

Leggi Anche -> Antonella Clerici caschetto nero e cortissimo: il look che nessuno ricorda

Ritorno in Rai e nozze in vista

E anche in quell’occasione Antonella non era stata chiara in merito agli impegni televisivi che la vedranno nei prossimi mesi grande protagonista dell’azienda di Viale Mazzini. Piuttosto ha voluto parlare della sua grande famiglia allargata, che ha costruito con forza, amore e coraggio con il suo attuale compagno, che è anche intervenuto, sotto richiesta di zia Mara, in collegamento. E così lì’intervista ha assunto  toni ben più informali ed è stata letteralmente dirottata su un piano più privato dal momento che si è anche parlato di matrimonio. Un matrimonio al quale la conduttrice veneta si è auto-invitata per la gioia della coppia.

 

Impostazioni privacy