Antonella Elia tradimento inaspettato | Crisi profonda per la coppia di Temptation Island

Antonella Elia non si aspettava un comportamento così inappropriato dal suo compagno Pietro Delle Piane. La ex gieffina è arrivata a chiedere il falò di confronto, cosa è successo?

Antonella Elia tradimento inaspettato
Antonella Elia – meteoweek

La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Durante il Grande Fratello Vip, dove la showgirl ha partecipato sono uscite delle indiscrezioni e delle segnalazioni su un presunto tradimento di Pietro con la sua ex compagna Fiore Argento.

Una segnalazione che ha turbato profondamente Antonella che, porta all’interno di Temptation Island il compagno per vedere e per ottenere le dimostrazioni di cui ha bisogno.

Qualcosa però, durante le registrazioni del docu-reality sembrano andare nel verso sbagliato tanto che, Antonella Elia sembra esser stata vittima di un tradimento inaspettato da parte di Pietro. Quali sono le indiscrezioni che riguardano la coppia?

Antonella Elia vittima di infedeltà

Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate da ormai più di una settimana e il grande inizio è fissato per il 2 Luglio dove, vedremo andare in onda la prima puntata.

Antonella Elia tradimento inaspettato
Antonella Elia – meteoweek

Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane sono una delle coppie Vip che quest’anno gli autori hanno scelto per intraprendere il “viaggio nei sentimenti”. Nelle ultime ore però, sono emerse alcune indiscrezioni che vedrebbero Pietro Delle Piane non essere del tutto rispettoso nei confronti della sua compagna Antonella.

A lanciare l’ennesimo scoop e il presunto tradimento da parte di Pietro, è stato l’influencer Amedeo Venza che, all’interno delle sue storie Instagram ha spiegato cosa starebbe succedendo durante le registrazioni nei due villaggi.

Ex gieffina pronta al falò di confronto

Stando alle parole dell’influencer, Antonella Elia avrebbe visto alcuni video di Pietro e del suo tradimento inaspettato. Amedeo infatti afferma che: “Saranno i veri protagonisti di Temptation Island! Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento allucinante di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice! Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato.”

Antonella Elia tradimento inaspettato
Segnalazione Amedeo Venza – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island complicazioni inaspettate | Nuovi cambiamenti per gli autori

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Una coppia è già scoppiata

Antonella quindi sembra dover prendere una decisione che non si sarebbe mai aspettata, decidendo se rimanere all’interno del villaggio o andare via da single.

Impostazioni privacy