Armando Incarnato cerca il coraggio | Cavaliere controcorrente a Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Armando Incarnato cerca di dimostrare sempre il proprio coraggio. Il cavaliere predilige una vita controcorrente. Scopriamo perchè.

Armando Incarnato – MeteoWeek

L’estate 2020 di Armando Incarnato si prospetta ricca di eventi e vita mondana, ma anche di famiglia e amici. Proprio in questi giorni, il cavaliere di Uomini e Donne sta trascorrendo una meritata vacanza con la figlioletta, Michelle, dopo lunghe settimane di lontananza a causa del lockdown.

Nonostante si stia cimentando con la vita da papà, Armando Incarnato non rinuncia alle sue abitudini e, neppure, a documentare costantemente la sua quotidianità e i suoi pensieri attraverso il suo profilo Instagram.

Infatti, Armando Incarnato cerca di non perdere mai il coraggio di dire ed esprimere ciò che pensa. Anche a costo di risultare poco accomodante e, di sicuro, controcorrente. Proprio di questo suo lato del carattere ha parlato poche ore fa, sui social, Armando Incarnato.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato prende coraggio dopo Uomini e Donne

“Ci vuole più coraggio ad essere sinceri che a mentire, le prime luci di un nuovo giorno ‘controcorrente’. È facile andare in barca a vela col vento a favore”. Con queste parole semplici e dirette, Armando Incarnato ha rivendicato il suo essere sempre sincero e trasparente, anche quando ciò va contro i suoi interessi.

A Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato accusato più volte e da più persone di non essere totalmente sincero nei confronti della redazione del programma. Le voci che girano su una sua stabile relazione fuori dalla trasmissione, motivo per cui, ancora, non ha trovato la dama giusta, si rincorrono ormai da mesi.

Nonostante ciò, il cavaliere si è sempre difeso e continua strenuamente a dichiarare la sua assoluta sincerità. La metafora della barca a vela che continua la sua traversata, anche senza vento a favore, è decisamente esplicativa delle difficoltà di Armando Incarnato.

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Cavaliere controcorrente al dating show

Tuttavia, il cavaliere sembra deciso a voler trovare la donna della sua vita a Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo ha ben chiaro in mente il tipo di dama che sta cercando e non perde occasione per sottolinearlo. Parola d’ordine: sincerità.

Leggi anche -> Sonny Di Meo lontano da Sara | Pausa di riflessione per la coppia dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti sfida imbarazzante | La rivelazione di Tina fuori Uomini e Donne

A Uomini e Donne arriveranno nuove dame disposte a mettere da parte i pregiudizi e a concedere un’occasione ad Armando Incarnato durante la nuova stagione?

Impostazioni privacy