Barbara D’Urso in pigiama e senza trucco | La 63enne è splendida [FOTO]

Barbara D’Urso in pigiama e senza trucco: la foto condivisa su Instagram fa il carico di cuoricini anche se non sono mancati i commenti di chi la critica.

Una conduttrice seguitissima

Carmelita è senza dubbio una delle conduttrici di Mediaset più seguite. Il profilo Instagram della conduttrice infatti conta 2,7mil follower tra chi la adora e la sostiene in tutto e per tutto e tra chi non fa altro che punzecchiarla sul suo aspetto fisico, per molti, poco naturale e troppo “costruito”.

Barbara D’Urso infatti è molto attiva sui social, dove non disdegna di condividere scatti che la ritraggono. Una delle ultime foto la mostra completamente al naturale, senza un filo di trucco e in pigiama. Un selfie, appena sveglia, postato direttamente su Instagram.

barbara D'Urso
Barbara D’Urso- Foto Ig- Meteoweek

La foto in pigiama di Barbara D’Urso

Quando accade ciò è sempre una bella sorpresa per tutti i fans, visto che siamo abituati a vedere Barbara D’Urso sempre perfettamente in ordine in televisione, con trucco e parrucco annesso.

Anche questa volta Carmelita ha voluto dare il buongiorno ai suoi followers, come ha già fatto altre volte:  un buongiorno “con il cuore” , per l’appunto, come di consueto. Anzi specificatamente: “Buongiorno #senzatrucco #colcuore”

Nell’ immagine infatti Barbara D’Urso è senza trucco e con gli occhi assonnati. Indossa un pigiama fresco e leggero rosa, a pois neri, mentre sullo sfondo s’ intravede il verde di un giardino e dei bei fiori bianchi e fucsia.

Certo qui è totalmente diversa da come si presente in televisione, dove -come fanno notare gli “esegeti” del web – pretende sempre le luci migliori per nascondere eventuali difetti.

Come una ragazzina

I fans tuttavia sembrano apprezzare molto la naturalezza di Barbara D’Urso che anche se non appare con il make up, rimane comunque una donna di 63 anni molto bella e sempre curata.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso nemica della Panicucci? Parla lei, la verità

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso sensualità esplosiva: in baby doll fa impazzire i fan

https://www.instagram.com/p/CB7-GZknebV/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo viso infatti appare perfettamente levigato, frutto di tanta attenzione da parte della bella conduttrice. Tuttavia c’è chi continua a mettere in dubbio proprio questo, insinuando la presenza di filtri e di ritocchini chirurgici. Ad ogni modo i fan della D’Urso sono tutti d’accordo su una cosa: Carmelita senza trucco sembra più giovane, proprio una ragazzina. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy