Chiara Ferragni disperata: “Ho pensato di perderla oggi”

Grande paura per Chiara Ferragni che, durante un meeting di lavoro, è stata raggiunta da una notizia che le ha fatto tremare le gambe:  la cagnolina Matilde era in preda a delle crisi epilettiche.

Chiara Ferragni disperata: la cagnolina Matilde ha un tumore

Brutto lunedì per i Ferragnez: la famiglia più famosa – e invidiata – dei social ha dovuto fare i conti con la scoperta della malattia dell’amata cagnolina Matilde. Quest’ultima, famosa sul web dove conta più di 300 mila follower a cui vanno ad aggiungersi quelli di Chiara e di Fedez, è stata improvvisamente colta da gravi crisi epilettiche.

La corsa dal veterinario e i controlli specifici per il caso, hanno dato il responso che nessuno si aspettava: il cane della Ferragni ha un tumore che potrebbe guarire con delle sedute di radioterapia.

Chiara Ferragni: “Matilde ha un tumore”

“La nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, quindi l’abbiamo dovuta portare da un veterinario e poi da un neurologo veterinario per farle fare una risonanza magnetica – ha spiegato Chiara ai fan, sottolineando come tali procedimenti fossero pericolosi per la loro Matilde, già grande di età – . Hanno dovuto addormentarla, lei ha già dieci anni e già quello era un rischio”.

“Abbiamo scoperto che ha un tumore. Adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. Forse inizierà una radioterapia… – ha rivelato lei con gli occhi gonfi di lacrime – . È ancora tutto da capire, però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi, sono veramente contenta che si sia stabilizzata e spero continui così”.

Anche Fedez è intervenuto cercando di essere ottimista. “Ci sono possibilità che Matilde guarisca – ha fatto sapere lui – . Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno”.

Chiara Ferragni, post sulla cagnolina Matilde

Leggi anche–>Chiara Ferragni è incinta ? Il messaggio criptato di Marina Di Guardo

Leggi anche–>Chiara Ferragni colpisce ancora: contratto da capogiro con Tik Tok

L’amara scoperta di Chiara Ferragni

Nelle ultime ore, infine, Chiara Ferragni ha dato degli aggiornamenti riguardanti lo stato di salute della cagnolina Matilde spiegando di aver fatto un’amara scoperta.

La sua “prima figlia”, che in queste ore è sotto controllo dal veterinario e che potrà iniziare delle sedute di radioterapia nella speranza che il tumore non diventi più grosso, è affetta da una forma di tumore molto comune tra i bulldog francesi.

“Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei”, ha spiegato la Ferragni prima di lasciarsi andare ai ricordi più dolci con la sua Matilde.

Impostazioni privacy