Elisa Isoardi è sempre con lui: “A lago con il mio amore”

Elisa Isoardi, conclusi i suoi impegni televisivi, ha deciso di trascorrere una giornata in pieno relax al lago in compagnia del suo grande amore. Lo scatto è sui Social…

Photo by – Instagram

Elisa Isoardi e il suo futuro incerto in TV dopo la chiusura de La Prova Del Cuoco

La voce era già nell’aria da tempo, ma quando è diventata una certezza, la tristezza si è fatta sempre più strada nel cuore della bella Elisa Isoardi, che nel corso dell’ultima puntata de La Prova Del Cuoco, andata in onda venerdì scorso, si è commossa in diretta!

La trasmissione culinaria, ideata dalla sua rivale Antonella Clerici, non sarà più inserita nel palinsesto dell’azienda di Viale Mazzini a partire dalla prossima edizione.

Affiancata da Claudio Lippi ha voluto porgere i suoi più sentiti ringraziamenti a  tutto  quanto lo staff del programma: “Ringrazio tutto lo studio, la regia, la fotografia, il trucco e il parrucco e poi ancora la scenografia, l’arredamento, quello che vedete attorno a noi, la cucina di servizio, l’attrezzeria  e la produzione Rai, Endemol e tanti altri. Saluto tutta la famiglia che da 20 anni realizza questo programma con passione!”.

Anche Lippi ha voluto dire la sua, porgendole un sentito ringraziamento: “Un ringraziamento particolare voglio farlo a Elisa, con la quale è nata non solo un’amicizia ma un grande rapporto!”.

E ora di che cosa si occuperà a partire all’autunno la bella Elisa? Sul suo futuro lavorativo non ci sono ancora certezze…

Photo by – Instagram

Al lago in compagnia del suo amore, Zenit

E così, libera dagli impegni lavorativi, sebbene si sa che sarà tra le indiscusse protagoniste della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle, ha deciso di regalarsi un pomeriggio di pieno relax al lago, in compagnia del suo grande e immenso amore: si tratta del dolcissimo Zenit. Il cagnolino le è accanto da molto tempo e, come ha raccontato la stessa in svariate interviste e a cuore aperto, l’ha aiutata a uscire da una situazione molto dolorosa che si era creata dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, con il quale oggi è rimasta in buoni rapporti.

Il suo amore a 4 zampe, che gode, tra l’altro di un suo profilo ufficiale Instagram particolarmente seguito e aggiornato, è apparso sovente con lei non solo in selfie Social ,ma anche durante alcune dirette che la Isoardi attuava dal suo profilo ufficiale Instagram durante il lungo ed estenuante periodo di Lockdown, in primis all’ora di pranzo e in secundis anche all’ora dell’aperitivo. Dirette seguitissime dove di tanto in tanto ha fatto anche capolino la zia Gabriella, con la quale ha trascorso la quarantena e con la quale ha uno splendido rapporto.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisa Isoardi scollatura selvaggia | Prova costume superata | La foto

Leggi Anche -> Elisa Isoardi appena sveglia in dolce compagnia | “Facce da sonno”

Lei punta ora vuole puntare maggiormente sulla sua fisicità

Dichiarazioni che ha rilasciato non solo durante alcune interviste ma anche anche a I Soliti Ignoti dove lei ha partecipato qualche settimana fa in qualità di ignoto. Tuttavia in quell’occasione si era ancora parlato de La Prova Del Cuoco e non di altri progetti lavorativi. Lei dal canto suo ha fatto poi intendere, in un’intervista a Nuovo, di voler maggiormente mostrare la sua fisicità anche in televisione e non solo tramite alcuni scatti Social o shooting fotografici pubblicati su alcune riviste. E chissà che Mamma Rai non voglia dare ascolto a questo suo desiderio a partire dalla prossima stagione televisiva…

Impostazioni privacy