Elisa Isoardi scollatura selvaggia | Prova costume superata | La foto

Elisa Isoardi, attivissima durante il lockdown sui Social con dirette e post, tornata di recente al timone de La Prova Del Cuoco, accanto a Claudio Lippi, ama tenere costantemente compagnia ai suoi fan  anche in questo periodo con pensieri e selfie Social di vario genere. E ora li ha voluti deliziare con una sua foto al mare, dotata di una scollatura davvero notevole…

Photo by – Instagram

Elisa Isoardi attiva più che mai sui Social anche dopo il lockdown

Simpatica, frizzante e alla mano. Elisa Isoardi, pur essendo una delle conduttrici più amate di Rai Uno e sovente al centro di bufere mediatiche, che la vedono confrontarsi costantemente con la simpatica Antonella Clerici, è rimasta una giovane donna dal carattere semplice, in pieno stile “ragazza della porta accanto”.

Durante il lungo e assai estenuante periodo di lockdown, che non le ha permesso di andare in onda con la sua trasmissione culinaria., lei non si è certo persa d’animo e anche in compagnia della mitica zia Gabriella, con la quale ha trascorso la quarantena, e del suo amatissimo amore a quattro zampe Zenit, ha allietato le giornate e le serate dei suoi fan sui Social, in particolare su Instagram, con video, foto, Stories e dirette di vario genere, non solo culinarie!

Tuttavia, anche a lockdown concluso, una volta tornata in TV accanto al frizzante Claudio Lippi, non ha perso l’abitudine di tenere aggiornati i suoi followers con selfie, appartenenti anche ai suoi momenti di relax e privati. Ed è proprio uno di essi, postato ieri per augurare loro una buona domenica, che li ha mandati letteralmente in delirio…

Photo by – Instagram

Sexy, elegante e sensuale al mare

Eccola con i capelli leggermente spettinati e ribelli e con indosso un paio di grossi, ma nel contempo eleganti, occhiali da sole. Pressoché struccata, se non con un velo di burro cacao, dotato di protezione solare, sulle sue belle labbra, Eli ha realizzato un selfie che mette in chiara luce il suo bel seno, senza però risultare assolutamente volgare o eccessiva. Con indosso un costume nero intero, tuttavia molto scollato, e con la pelle ancora molto chiara, si appresta ad affrontare una giornata di puro e sano relax al mare.

Tantissimi i like e i commenti positivi per lei. Un utente ha immediatamente commentato “Impazzisco”, un altro ancora “Che bellezza” e poi i classici “Bellissima”, “Bella”, “Sexy” . Tra i commenti positivi spunta anche uno molto vip: ecco infatti la divina Sandra Milo che si appresta a salutarla e augurarle  una buona domenica!

Tra i suoi estimatori poi, seppur timidi, ci è anche l’affascinante Alberto Matano, ancora al timone, seppur per qualche settimana, de La Vita In Diretta, accanto alla bellissima Lorella Cuccarini. Lui infatti ha solo dimostrato il suo assenso con un like e non ha voluto postare un commento…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisa Isoardi appena sveglia in dolce compagnia | “Facce da sonno”

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

I suoi fan la vorrebbero sempre più sexy e femminile

Elisa, dal canto suo, ha poi proseguito la giornata lontano dai Social, per dedicarsi al riposo e alla tintarella. E a dimostrazione di quanto lei ami il mare, ha anche cambiato la sua immagine di profilo di Instagram, che è stata certamente scattata poco prima o poco dopo del selfie tanto apprezzato dagli utenti.

Ma al di lè di ciò, sul suo profilo ufficiale Instagram da lei sapientemente gestito, esistono già altri scatti postati a fine maggio, che la ritraggono al mare, sebbene non in costume da bagno. Con indosso una maglietta nera, o forse un prendisole di cotone, e gli immancabili occhiali, la donna si apprestava a salutare simpaticamente i suoi fan che hanno dimostrato di gradire il pensiero ma non lo stesso giubilio che si è verificato ieri con lo scatto in costume. Insomma, pare che il desiderio espresso qualche settimana fa dalla Isoardi di poter mostrare maggiormente la sua fisicità anche in TV, trovi grande consenso anche tra i suoi massimi estimatori, che vorrebbero vederla sempre più femminile e sensuale…

Impostazioni privacy