Elisabetta Canalis, via il reggiseno: curve pericolose per l’ex velina

Di certo Elisabetta Canalis sa come non passare inosservata, anche attraverso una semplice immagine condivisa sul suo account ufficiale Instagram, che conta più di due milioni di followers, sempre assetati di nuove immagini dell’ex velina di Striscia La Notizia.

Elisabetta Canalis meteoweek.com

L’ultimo scatto che ha catturato l’attenzione è stata un’immagine in cui Elisabetta Canalis appare con un maxi-maglione a coprire le sue forme, ma non abbastanza da celare la curva del seno, che fa sì che la foto postata risulti molto seducente.

Lo scatto dell’ex velina che fa impazzire i fan

Naturalmente a rendere seducente questo scatto quasi domestico è il fatto che Elisabetta Canalis abbia scelto di posare senza reggiseno, e sebbene il maglione non mostri poi chissà cosa, dal momento che viene indossato con intelligenza, la mancanza dell’indumento intimo appare comunque in primo piano.

Non è la prima volta che la donna mostra il suo fisico statuario sui social network, reclamando l’attenzione grazie ad una bellezza sempre mozzafiato. Lo aveva fatto anche qualche tempo fa, quando si era mostrata in intimo di pizzo.

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Canalis in intimo: pizzo vedo e non vedo per l’ex velina [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme | Galeotta la foto in piscina

Baciata dal sole e perfettamente truccata, l’ex velina del famoso programma ideato da Antonio Ricci nonché ex fidanzata di George Clooney, si è mostrata ai suoi fan in un atteggiamento e in una posa molto naturali, che non hanno tardato a richiamare non solo l’attenzione dei fan, ma anche montagne di like e di commenti.

Le reazioni dai fan allo scatto hot della showgirl

Come si diceva qualche riga più su, non sono mancati i commenti e gli apprezzamenti da parte dei fan: dai commenti più terra terra che si limitano ad un triviale “Che Bona!”, passando a chi dice: “Se il buongiorno si vede dal mattino”, arrivando poi a chi è più elegante nel complimentarsi, scrivendo: “Sempre con style , leggerezza e sensualità”. Tutti, comunque, sembrano concordare senza sforzo sull’assoluta bellezza di Elisabetta Canalis che nello scatto appare comunque in primo piano, come l’argomento di cui trattare.

Impostazioni privacy