Meteo Catania oggi mercoledì 1 luglio: cieli sereni

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di mercoledì 1 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi mercoledì 1 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania 2 luglio

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi mercoledì 1 luglio cieli sereni meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui meteo martedì 30 giugno in Italia

A Catania oggi mercoledì 1 giugno bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo mercoledì 1 luglio Italia
bacheca – Catania di oggi mercoledì 1 luglio –cieli sereni meteoweek

In provincia di Catania: un campo di alte pressioni abbraccia seguita ad apportare decise condizioni di stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno generalmente sereni o poco nuvolosi su Calabria e Sicilia; qualche addensamento pomeridiano è invece previsto sull’Appennino campano. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4900 metri. Ionio e Basso Tirreno poco mosso.

Bollettino – Catania di oggi mercoledì 1 luglio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy