Meteo Catania oggi martedì 30 giugno: cielo sereno

Previsioni Meteo Catania di oggi martedì 30 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi martedì 30 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo Catania 1 luglio 

mappa Sicilia– Catania previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek.JPG

Clicca QUI meteo martedì 30 giugno in Italia

Il Meteo Catania e Provincia

A Catania oggi martedì 30 giugno bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Catania previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 29 giugno in Italia

In Provincia di Catania: poco da segnalare per questa giornata, prosegue la fase stabile e soleggiata con cieli sereni o poco nuvolosi eccezion fatta per locali addensamenti nuvolosi. Clima piuttosto caldo con massime fino a 34-35°C nelle interne, un po’ di afa sulle coste. Venti deboli a regime di brezza, mari quasi calmi

bollettino – Catania previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno cielo sereno -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy