Meteo Latina oggi martedì 30 giugno: sereno

Previsioni Meteo Latina di oggi martedì 30 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi martedì 30 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di martedì 30 giugno sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 1 luglio a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 29 giugno in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina martedì 30 giugno oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4968m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 30 giugno Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno sereno– meteoweek

In provincia di Latina: prosegue il dominio dell’anticiclone sub-tropicale con tanto sole su Toscana, Umbria e Lazio. Qualche addensamento a ridosso dei rilievi al pomeriggio, entro la mattinata, invece, addensamenti su alta Toscana anche sulle zone costiere della Versilia. Continua la partentesi di caldo anche intenso nelle pianure interne con picchi sino a 33/35°C. Venti sino a moderati occidentali al pomeriggio. Mari sino a mossi i bacini toscani settentrionali, altrove mossi al largo, poco mossi sotto costa.

bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy