Meteo Sassari oggi martedì 30 giugno: soleggiato

Previsioni Meteo Sassari di oggi martedì 30 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi martedì 30 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno soleggiato– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 1 luglio a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno –soleggiato meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 29 giugno in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi martedì 30 giugno oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4780m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 30 giugno Italia

 

bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno soleggiato– meteoweek

In provincia di Sassari: nessuna novità significativa nello scenario meteorologico a scala sinottica: il promontorio subtropicale determina la persistenza di condizioni di tempo stabile e soleggiato in Sardegna, in un contesto termico da estate inoltrata per effetto dell’afflusso di torride correnti nordafricane. Temperature in ulteriore rialzo: caldo intenso su Campidano e Iglesiente con picchi fino ai 35-37°C sulla Piana del Cixerri. Venti deboli o moderati, a prevalente regime di brezze e in locale intensificazione nelle ore centrali del giorno. Mari poco mossi sotto costa, a tratti mossi a largo.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno soleggiato– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy