Meteo Verona oggi martedì 30 giugno: nubi sparse

Previsioni Meteo Verona di oggi martedì 30 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Venezia e provincia di oggi martedì 30 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Verona previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno nubi sparse -meteoweek

Clicca QUI meteo Verona mercoledì 1 luglio

mappa Veneto – Verona previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno nubi sparse -meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 30 giugno in Italia

Il Meteo Verona e Provincia

A Verona oggi martedì 30 giugno giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4550m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Verona previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno nubi sparse -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 29 giugno in Italia

In Provincia di Verona: la pressione atmosferica torna ad aumentare a garanzia di una giornata in prevalenza soleggiata sulle zone di pianura e costiere di Veneto e Friuli-Venezia Giulia con cieli da poco nuvolosi a parzialmente nuvolosi. Schiarite in avvio di giornata anche sui settori montuosi ma con tendenza ad aumento della nuvolosità nella seconda parte del pomeriggio e in serata quando non si escludono piogge sparse e qualche acquazzone su Alto Adige e settori dolomitici. Temperature in lieve calo, caldo meno intenso in pianura con massime comprese tra 29 e 32 gradi. Venti deboli da est/nordest con rinforzi sulle zone costiere. Mare Adriatico poco mosso o localmente mosso.

bollettino – Verona previsioni del tempo di oggi martedì 30 giugno nubi sparse -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy