Estate da single per Marica Pellegrinelli: fantastica in costume striminzito

Marica Pellegrinelli comincia la sua estate da single dopo l’addio definitivo a Eros Ramazzotti: la modella appare in splendida forma indossando dei bikini molto sexy.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli- Foto Ig- Meteoweek

Terminata la relazione con Eros Ramazzotti e terminata anche la love story con Charley Vezza, la bella Marica Pellegrinelli è di nuovo single. Per la modella ora la priorità è quella di viversi una serena estate in compagnia dei figli.

Marica ha sempre evitato le voci di gossip, ma è inevitabile che le sue curve mozzafiato facciano parlare di lei.

Marica Pellegrinelli di nuovo single: è finita con Charley Vezza

In uno degli ultimi scatti postati su Instagram la Pellegrinelli si mostra sulla spiaggia, intenta a godersi il sole con gli occhi socchiusi, in un momento di puro relax. Dopo l’addio a Eros Ramazzotti, Marica non è mai intervenuta a commentare i pettegolezzi, lo ha fatto invece il cantante, che ha conservato una profonda stima nei confronti della madre di suo figlio.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli- Foto Ig- Meteoweek

Marica era stata avvistata più volte in compagnia di Charley Vezza, imprenditore e designer. Poco dopo però la relazione era arrivata al capolinea, anche se i motivi della rottura non sono ancora chiari. Questa sarà dunque per la bella modella un’estate da single, o meglio da mamma: la bella 32enne si occuperà dei figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio avuti con Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Eros Ramazzotti non ci sta: “Basta gossip”

I rapporti tra i due continuano ad essere stabili, per il bene dei piccoli. Dopo la separazione Eros è stato accostato a molte donne, da Roberta Morise all’ex tronista Sonia Lorenzini.

“Ogni due settimane mi attribuiscono un nuovo flirt. Mia figlia legge, viaggia molto in internet, capita che legga una cosa così e mi venga a fare domande. E cosa gli dico? Se non posso mettere piede fuori casa che mi fanno le foto e mi attribuiscono una nuova fiamma. Non si può far niente, non c’è rimedio. Quando una società funziona così, cosa puoi fare. Se cambierò numero di telefono, vuol dire che avrò incontrato la donna giusta. Se fossi da solo, se non avessi i figli, me ne fregherebbe poco”, ha dichiarato il cantante in un’intervista radiofonica.

Impostazioni privacy