Stash talento nascosto | L’esibizione sconvolgente del cantante

Stash ha mostrato un talento nascosto su Instagram e ha lasciato tutti senza parole con questo video sconvolgente, mentre trascorre il suo tempo con Giulia Belmonte. Ecco i dettagli.

Stash meteoweek.com
Stash meteoweek.com

Stash sta attraversando un periodo molto positivo della sua vita. Si sta godendo a pieno il successo del suo ultimo singolo e anche il successo della sua vita, la dolce attesa della sua compagna Giulia Belmonte. Un momento davvero magico per il cantante, che sta condividendo con i follower.

Tantissime emozioni per Stash in questo periodo. La sua vita privata e la sua vita professionale stanno andando a gonfie vele. Tutto è pieno di emozioni, che vuole sempre condividere con i suoi fan. Il cantante ha mostrato anche un suo talento nascosto.

Stash1 meteoweek.com
Stash1 meteoweek.com

Stash mostra il suo talento nascosto

Stash è un cantante davvero eccezionale. Con la sua band The Kolors ottiene un successo dietro l’altro. La sua carriera va a gonfie vele e il suo ultimo singolo “Non è Vero” è già un tormentone estivo amatissimo.

Da quando ha annunciato di aspettare un figlio, il cantante si è mostrato al pubblico in una versione diversa. Tutta la sua attenzione ora è rivolta alla sua fidanzata Giulia Belmonte, che sarà la mamma del suo primo figlio.

Stash2 meteoweek.com
Stash2 meteoweek.com

I due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme. Quando non si dedica alla musica si dedica a lei, al loro amore e a questa gravidanza, dono arrivato in piena quarantena. L’arrivo di questo bebè sta cambiando la vita di Stash che, pur essendo molto giovane, ha sempre desiderato una famiglia.

In queste ore il cantante ha condiviso delle storie su Instagram che hanno lasciato tutti senza parole. Stash ha mostrato di avere un talento nascosto, che non ha nulla a che vedere con la musica e il canto.

Il cantante è bravissimo ad andare sui pattini e questo talento era del tutto sconosciuto. I video mostrano quanto è bravo a fare qualsiasi tipo di acrobazie sulle rotelle e mostrano che il suo tempo libero in compagnia di Giulia è molto divertente.

Da cantante a pattinatore

La carriera di Stash sta andando a gonfie vele, quindi per il momento non ha bisogno di un piano B. Il ragazzo va comunque sul sicuro perché si è scoperto che è un pattinatore davvero eccellente, in grado di fare acrobazie davvero incredibili.

Stash3 meteoweek.com
Stash meteoweek.com

Una sorta di Brumotti sui pattini. Questo è quello che ha mostrato Stash con i suoi video, uno condiviso dalla sua compagna Giulia, in cui si è esibito e ha stupito tutti i suoi fan. Il cantante è davvero molto bravo, quasi quanto a cantare.

Il nuovo talento di Stash è indiscutibile. Il ragazzo ci sa fare, come in ogni altro ambito dell’arte e della musica. Con una chitarra in mano o con dei pattini ai piedi, il cantante dimostra sempre di essere un vero artista.

Leggi anche -> Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto: “La nostra felicità cresce sempre di più”

Leggi anche -> Giulia Belmonte presto mamma | Ecco chi è la fidanzata di Stash

Il tempo trascorso in compagnia di Giulia è sempre più bello per Stash. Soprattutto ora, che stanno vivendo insieme un’esperienza bellissima, che cambia la vita in meglio. Guardando come si diverte sui pattini siamo sicuri che sarà un bravissimo papà.

Impostazioni privacy