Home Gossip Taylor Mega in vacanza con Tony Effe: il bikini è da censura

Taylor Mega in vacanza con Tony Effe: il bikini è da censura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45
CONDIVIDI

Taylor Mega accende i follower con un bikini rosso fuoco: la bella influencer in vacanza con Tony Effe ha deciso di mostrare alcuni momenti della sua estate ai suoi fan.

Taylor Mega
Taylor Mega- Foto Ig- Meteoweek

Negli ultimi giorni Taylor Mega è stata al centro delle polemiche per un’immagine che ritraeva della misteriosa polvere bianca sul suo comodino. La donna ha voluto precisare che si trattava semplicemente di polvere di magnesio, ma c’è chi l’ha accusata di fare uso di stupefacenti.

La bella influencer ha deciso di accantonare tutte le critiche e di trascorrere un’estate in pieno relax, mostrando ai follower tutta la sua bellezza con degli scatti che la ritraggono in vacanza sul lago di Como.

Taylor Mega in barca: vacanza rovente con Tony Effe

Taylor sta trascorrendo qualche giorno in compagnia del compagno Tony Effe, ed ha pensato bene di condividere un’immagine a dir poco mozzafiato che fa perdere la testa ai suoi ammiratori.

Il fisico perfetto è messo in risalto dal costume rosso: un bikini che, a giudicare dai commenti piovuti sotto la foto, accende la fantasia dei fan. Ed è subito record di like.

Taylor Mega
Taylor Mega- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Taylor Mega e la sindrome da Coronavirus | Piovono critiche sulla foto con la mascherina

LEGGI ANCHE ——-> “Più bella di lei”, la sorella di Taylor Mega incanta il web: ecco Jade [FOTO]

Oltre duecentomila like: i fan amano il bikini della bella influencer

L’ultimo post pubblicato su Instagram ritrae la Mega in barca insieme a Tony Effe, trapper italiano con il quale ha ricominciato da poco una relazione. Tantissimi i like e i commenti: ai grandi numeri la bella influencer è sicuramente abituata, lavorando con i social ed essendo un personaggio pubblico.

Taylor sa bene come usare il suo fascino per conquistare gli uomini e i fan sono in visibilio per le sue curve, trattenute a stento dal costume stretto.

La bionda opinionista ha sempre dimostrato di non avere timore del giudizio delle persone e ha affrontato tutte le polemiche intorno alla sua figura rispondendo di persona: si placheranno le voci che la accusano di fare uso di droga?

Staremo a vedere, intanto Taylor saluta tutti e si gode il sole e il mare insieme al suo fidanzato.